Sensazione termica accettabile
Romy e Tornado
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 01/02/2012 15:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se continua così ognuno dorme nel suo letto e Roberto si risparmia di offrire il pranzo a tutta viareggioid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 01/02/2012 15:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...te parla per te che qua c'è pure il sole! [^][^][^][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/02/2012 15:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non so se stanotte dormo nel mio letto o sotto la scrivaniaid="size4">[:(][:(][:(]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/02/2012 16:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma la Fede è veramente TROPPO BRAVA! [:)][:)][:)][:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/02/2012 15:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento la situazione è questa: continua nevicare ininterrottamente da ieri pomeriggio. le strade sono al limite della percoribilità, davanti al camper sia per accumulo che appoggiato dallo spalaneve ,la neve e già al livello del parabrezza,cosiderando che stando alle previsioni finita la nevicata si va abbondantemete sotto zero ,mi sa che per toglielo da li ci vorrà l'esplosivo[:)]. nel tratto casa-lavoro mi sono trovato un paio di volte con il retro della macchina in avanti. vediamo domani,ma se le cose restano cosi mi sa che ci vedamo a Città di Castello. ciao Roberto
[:X][:X][:X]AUGURI SABRI!![:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size6">id="purple">
Daniela e Renato quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 01/02/2012 17:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi ritengo fortunato di essere arrivato a casa tutto intero dopo un viaggettino da brividi per le condizioni delle strade e l'incapacità degli automobilisti. Fino a oggi pomeriggio, nonostante tutto ritenevo ancora non impossibile partire venerdì. Poi quando ho visto che ancora continua a nevicare l'ottimismo ha cominciato a diminuire poi sono arrivato a casa e ho trovato la Silvia malata. CI VEDIAMO A CITTA' DI CASTELLO id="size3">
Daniela