3-4-5 Febbraio 2012id="red">
Il Carnevale di Viareggioid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione toscana di RLC.
Ci ritroveremo venerdì sera presso il parcheggio in Via Bixio. Sabato mattina visita di Viareggio con pranzo dal mitico Emiliano (primo, secondo, dolce, acqua, vino e caffè a E. 13,00). Nel pomeriggio assisteremo alla manifestazione di apertura del Carnevale che si concluderà con lo spettacolo musical-pirotecnico. La sera parteciperemo alla festa carnevalesca del Rione Torre del Lago.
Domenica mattina c’è la possibilità di poter visitare la cittadella del carnevale mentre il pomeriggio ingresso al primo corso mascherato.id="navy">
Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy">
AGGIORNAMENTO 1id="size4">
Si prega di specificare se si intende aderire al pranzo di sabato da Emiliano.id="size3">id="navy">
AGGIORNAMENTO 2
A causa della difficile situazione meteo e delle infelici previsioni per il week end, il Raduno è stato soppresso.id="red">id="size5">
LISTA PARTECIPANTIid="red">
1)
Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
2)
Freeman64 (2 adulti + 1 Bambina - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
3)
CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
4)
Andrea15666 (2 adulti + 1 Bambina - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
5)
Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
6)
DelTosco (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
7)
LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
8)
CamperVintage (2 adulti + 2 bambine - arrivo venerdì - Ok pranzo da Emiliano)id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">