quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/02/2012 18:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]ma fede li rifaresti per città di castello?BACI BACI.[:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 02/02/2012 18:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già, ottima idea! Magari li riusciamo a fare tutti assieme? [:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
Daniela
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/02/2012 09:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è peggio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/02/2012 09:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero...è molto peggio si fà molto fatica a camminare e le strade non tutte sono pulite..anzi la maggior parte sono con un lastrone di ghiaccio[}:)][}:)]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">
Messaggio privato...banco montato e pagato per oggi e domani chi vuole ci trova Pietrasanta in piazza del Duomo