Si è alzato un vento freddo ... azz. tutti a casa al calduccio ....
Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/02/2012 13:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I bomboloni ancora non li ho finito...ma adesso un bel the caldo e qualche bombolone va giù[:)] Stasera volevamo fare la polenta, ma al market ne erano sprovvisti, cosi ripieghiamo con un bel pure e un po di ciccia[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2012 17:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando si tratta di mangiare siete semplicemente... MITICI! [:D][:D][:D] Buon week end a tutti, e come sempre... fate i bravi! [;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 03/02/2012 18:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quella dove c'è il carro di Matteo?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 03/02/2012 18:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, se hai voglia di neve aspetta domani e vedrai....[;)][;)][;)] Baci baci baci Lio
Guardate
la stradina per uscire dal borgo dove abitiamo[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2012 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Pidazzone dagnene di grappa con sto freddo ci volee !! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 03/02/2012 23:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgnapa a volontà[:)] se qualcuno ci vuole fare compagnia, siamo qua[:)][:)] Buona giornata a tutti, qua nevica come se non fosse caduta neve nei giorni precedenti...ad du maron Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2012 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma che inferno! [xx(][xx(][xx(][xx(] ...ma l'hai girato te?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 04/02/2012 10:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo...ma quanto sei profondo[:D][:D][:D] Io avrei detto "come gli sciatori sognano la neve...la befana vien di notte"[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/02/2012 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho girato io me medesimo. Adesso carico un paio di video sul tubo e poi li posto. C'è un volontario che mi viene a pulire la parabola...senza sky è un macello[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/02/2012 20:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin Pida nn ti invidio proprio, pensa se ti casca il "BIP" nn lo trovi più [:D][:D][:D] @Romina\Tornado: ma i fuochi artificiali li hanno confermati x oggi? Buona giornata a tutti Lio