Continua
a nevicare anche qui.[xx(][xx(] Invece i gattiosservano
gli uccellini che mangiano il pane sul davanzale.[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/02/2012 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un consiglio: apri la finestra, libera le due belve e... riprendi tutto! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/02/2012 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti se ti liberano la parabola di Sky? [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/02/2012 16:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...almeno portagli due bomboloni e una bella tazza di caffè bollente...[:D][:D][:D] Lio
Buona domenica a tutti Romina quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/02/2012 14:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Firenze temperatura superiore a quella annunciata, giornata di sole, la neve sembra un ricordo.... dell'anno passato [:D][:D] Un augurio di pronto disgelo a tutti i romagnoli[:)]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 05/02/2012 18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] notte notte