quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 06/02/2012 15:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Propongo un Premio Nobel per la Letteratura subito all'autore di questa bellissima poesia!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 06/02/2012 15:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi l'ha scritta è semplicemente un genio[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2012 18:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo, puoi approfittare per mettere in ordine casa, stirare un pò di roba pulire il bagno lavare i pavimenti,quando lo fai che non ci sei mai a casa?[:D][:D][:D][:D]. un saluto a tutti gli amici del post. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/02/2012 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, è un po' che non ci sentivamo? Tutto bene? Ci sei al ritrovo i primi di Marzo?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 07/02/2012 19:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lorenzo, NO, non ci sono, non posso andare al carnevale della concorrenza[:D][:D][:D][:D][:D] abbiamo il nostro[:)][:)] scherzavo naturalmente,proverò a farti avere un paio di bottiglie di prosecchino,non si sà mai che i coriandoli facciano venir sete. ciao .gil.[:)] PS. a firenze ci saremo,per assaggiare la fiorentina bisteccata dell'amico antonio (GRINZA). un grande respiro calma lo spirito.