quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 08/02/2012 12:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè no? Se ripulite il posto per 7 o 8 camper in un parcheggio vicino a casa vostra potremmo venire tutti a togliere la neve dal vostro vialeid="size4">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/02/2012 16:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si, e la prossima volta gli taroccano la pompa per fargli pagare la benzina a 4 euro al litro e il metano come come il gasolio id="size4">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 08/02/2012 17:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Mi sa che per un po evito quel distributore[:D][:D][:D]...di solito non ci vado perchè sono un po più cari degli altri, però hanno tutti i tipi di carburanti quindi è comodo. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 08/02/2012 18:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi pensavamo di mascherarci da pupazzo di neve[:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/02/2012 10:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per quel poco che ti conosco penso di si[;)][;)][;)]. Un abbraccio a te e alla Fede, quand'è che ci si rivede? Un saluto a tutto il gruppo, occhio al ghiaccio[:D][:D][:D].
Daniela quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 08/02/2012 20:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante Fede, sei sempre gentilissima. Per ora deve solo aspettare che aprano la facoltà. Comunque lo avverto nel caso di bisogno. Ancora grazie milleid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">[:X][:X]
Daniela
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it