quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/02/2012 14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ricordo.nelle piazzole vi è la corrente?
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/02/2012 14:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era sottinteso che faremo di tutto per esserci...(2 adulti e una bambina)... ed arrivare venerdì sera, tempi di viaggio permettendo, pronti a partecipare a qualsiasi forma di intrattenimento ludico/gastronomicoid="size4">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 09/02/2012 14:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roby, c'è la colonnina ma eroga un wattaggio bassissimo, giusto per ricaricare le batterie del camper. Non ci si può attaccare stufe o cose simili, il proprietario è stato chiarissimo in merito... probabilmente in passato qualcuno se n'è approfittato...[:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 09/02/2012 15:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dicevo perché so che alcune volte qualcuno magari il venerdì sera preferisce non mangiare molto per problemi di dieta o cose simili. Poi magari ti sbatte là la foto di un hamburger 20 piani di morbidezza mangiato alle 4 di notte... si scherza ehhh Pida, non te ne avere, sai che a me eri più simptico quando... mangiavi tanto![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
p.s.un equipaggio e 2 persone.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 09/02/2012 17:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]birichine birichine [:D][:D]id="green">