quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/02/2012 19:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per me puoi decidere tu, ma per favore fa che non manchino le costoline di maiale, è il cibo preferito di mia figliaid="size4">[:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/02/2012 15:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Cmq quando venite dalle nostre parti ci andiamo. sono locali arredati come un fast food americano anni 50. Però il panino non l'ho mangiato alle 4 di mattina, l'ho ingurgitato prima di andare al lavoro[:)] Per il barbe di venerdì sera non ci sbilanciamo, non sappiamo a che ora arriviamo. In ogni caso ci portiamo la carne e al limite la buttiamo sulla brace. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/02/2012 06:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti @amici emiliani/romagnoli: avete mica valutato l'idea di scavalcare gli appennini e scendere verso la riviera di levante a godervi una situazione tutto sommato tutta rose e fiori, visto anche quello che si sente in giro? [;)][;)][;)] Ciao ragazzi riguardatevi e armatevi di ...vanga [:D][:D][:D] Buon w.e. a tutti Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/02/2012 07:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio..non sarebbe una cattiva idea venire a svernare lì dalle tue parti[:D] ci penseremo..quando andremo in pensione[}:)][}:)] grazie per l'invito[;)][;)] intanto vi offro un buon caffè bollente a tutti[^]
Lucia[:X]id="green">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/02/2012 09:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al BBQ di venerdi ci siamo. intanto stiamo aspettando ,come da previsioni annunciate,l'arrivo del Blizzard,Burian,Goldrake e Mazinga e chi più ne più ne metta[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 10/02/2012 10:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Preciso e puntuale è arrivato blizzard, [:0][:0] burian sta aspettando goldrake e mazingaid="size4">[^] [8D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 10/02/2012 07:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi verremmo volentieri dalle tue parti se solo riuscissimo a togliere il camper dal viale [:(][:(] mio babbo è da una settimana che sta spalando non ci sta dietro alle nevicate. [:(!][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 10/02/2012 15:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se avete dei problemi a togliere la neve da intorno al camper perchè non sapete dove metterla potete sempre portarla nel parcheggio che liberate per farci stare i nostri camper quando veniavo ad aiutarvi a pulire il vialeid="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 10/02/2012 16:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]