quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/09/2009 20:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se non mi sbaglio, il parcheggio della fiera è aperto. prova a vedere il sito di mondo natura.
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/09/2009 12:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Lio, forza..... Per la fiera, possiamo organizzarci con un carrello della spesa..[:D] Invece per il dopo fiera, se serve, posso portare la macchina, quindi non ci sono problemi. ciao
http://www.turismo.comunecervia...
e per chi si sente intoppatohttp://www.turismo.comunecervia...
quote:Ciao ragazzacci al momento la ns percentuale di presenza a Rimini è ferma al 60% speriamo in questi 4 gg che ci separano, di migliorare ulteriormente dal punto di vista motricità in quanto, da programma, ci sarà da camminare sia alla fiera che alla bombolona ...incrociamo le dita e speriamo...... Un abbraccio a tutti quanti>> ...Lio, non puoi mancare, a costo di portarti in spalla a zonzo per la fiera (spero che qualcuno mi dia ogni tanto il cambio, però...[:D][:D]) id="size4">
quote:...eccoci qui....buonaseraaaaaaaaaa a tutti.......ragassiiiiiiiiiii....il dubbio ci attanaglia.....Mondo Natura o non Mondo Natura...this is the problem??????????? Mangiatona dalla Sgrilli's family o non mangiatona dalla Sgrilli's family...this is the second problem???? Week end in vostra splendida compagnia o week end senza la vostra splendida compagnia..This is the third problem???? Uff.......ma scusate un attimoa chi è piu' pratico della logistica della fiera..se noi arrivassimo intorno all'una di notte come ci si organizza per il posteggio??Se ne trova o devo contribuire alle casse del Comune i Rimini??? Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu @Camperidea: ho spedito comunque il dvd con le foto oggi per cui ti dovrebbe arrivare..... Ciauu Sabrina..Simona..Luna>> Grazie per le foto, vedrò di montarle in qualche modo. Il parcheggio della Fiera dovrebbe rimanere aperto per tutta la notte, cmq giovedì pomeriggio, quando contatterò il responsabile, chiederò anche questa informazione. Se Lio riesce a venire in quelle condizioni, e voi mancate, fate veramente una pessima figura!!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/09/2009 16:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x me va bene....vi dò un consiglio di tenere d'occhio! ma io non ci sono a rimini.....[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Ragazzi non mi ammazzate !!!! mi piacerebbe portare i miei figliacci domenica a vedere l'italia in miniatura...che mi dite? !!! ps: non mi mandate........ !!! Ciao !>> ...ti dico che se vuoi andare a "Italia in Miniatura" per me non ci sono prb, ci mancherebbe, ma ti perdi tutta l'attività di domenica, sicuro???!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 15/09/2009 16:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che questa idea l'hanno avuta in tanti.... in ogni caso non c'è problema, ciao.id="size4">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 15/09/2009 19:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]...NOOOOOOOOOOOOO e adesso chi lo dice all'Ale che la bombolona ha chiuso...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/09/2009 20:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...queste si che sono notizie!!! Adesso Lio manca solo la tua conferma, vedi di far qualcosa, che so, prova col doping, con qualche infiltrazione, con qualche impacco, col rimedio della nonna...con l'ANANAS, insomma ci DEVI ESSERE!!id="size3">