quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 08/03/2012 11:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CHE IMMENSO CRETINO!id="red">! 50 anni buttati via! [:D][:D][:D]id="red">id="size5"> Comunque tantissimi auguri anche da parte mia per questa invidiabile tappa della vita! ...e tanti auguri anche a tutte le donne di RLC, sperando che siano mentalmente più sane di Lio! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/03/2012 11:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lio
X Lio Auguroni, anche se ti vedo ti tiro le orecchie!id="orange">id="size5">[:D][:o)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 08/03/2012 18:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo solo chiederti che cosa ti sei bevuto.[}:)] sai mi sa um tantino di presa per il ....bip.
Daniela quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 08/03/2012 14:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la colpa e di milly[:D] è lei che andando di qua e di la ha distribuito i vari bacilli[:)] ciao R
Ragazzi aiuto...non ce la faccio più....mi arrendo.
Abbiamo finito solo ora di rotolarci nel pesce....
Ringrazio ancora tutti per le tante belle parole, vi assicuro che alla prima occasione si recupera il dovuto...
Un abbraccio a tutti voi, buonanotte
Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/03/2012 00:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> deve essere buona quella torta... non è che si può avere una fetta? [:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it