quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 11/03/2012 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Così finalmente avete capito che il BBQ è troppo leggero e vi siete dati al fritto?id="size3">[:D] Complimenti al fegato che nonostante la veneranda età continua a lavorare egregiamenteid="size3"> [:D][:D][:D] Buongiorno a tutti !! id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 12/03/2012 11:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera ragazzi... intanto anche io mi volevo complimentare per il fritto cuvee' gran royal mega super star [:D][:D][:D] e poi del mega fantastico week end passato insieme alla vostra mitica compagnia!! tanti auguri alla coppia piu' bella del mondo....[:X][:X][:X] URSUS
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 13/03/2012 08:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]GRAZIE MILLE BACI A TUTTI A PRESTO.[;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/03/2012 09:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima giornata!, ma io non ho scattato delle foto e proverò a mettere qualcuna! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 13/03/2012 13:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi immagino le foto che hai scattato[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it