quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/03/2012 09:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se le cose girano per il verso giusto,lavoro,traffico,ecc dovremmo arrivare tranquillamente per cena. ciao R
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 14/03/2012 14:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo di poter partecipare. propio in quel fine settimana mi vengono a trovare un gruppo di grandi amici da mezza Italia[:D] dovrò stare con loro[:)][:)][:)] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/03/2012 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]che carino che sei! patty
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/03/2012 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho inviato una email per quelli del Trasimeno... fatemi sapere!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/03/2012 10:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora non è arrivato?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 15/03/2012 11:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato adesso... [;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 15/03/2012 13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATI[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 15/03/2012 13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandi! Tutto bene?[:)] allora ci si vede a Bologna[:)] Noi per Pasqua non ci siamo[:(], sono stato precettato sul lavoro...un collega si opera, poi il solito paraculato ha chiesto le ferie e gliele hanno concesse (tanto poi alla fine sto tipo che ci sia o non ci sia è uguale), così siamo rimasti fregati io e un altro collega. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 15/03/2012 13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Rodolfo, ci si ribecca! So che è un po' presto per parlarne ma se a qualcuno interessa col Tosco si pensava di fare il ponte dal 25 Aprile a 1 Maggio... tutto da definire e aperti a qualsiasi suggerimento!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/03/2012 09:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero perso codesto messaggio[:)][:)] Trooppoooo forte! Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela
è uno sporco lavoro, ma...
Stavolta tocca a noi!id="size4">
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 15/03/2012 23:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è uno sporco lavoro...ma qualcuno deve farlo[:D][:D][:D][:D] ciao e buona giornata a tutti[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di angy64 inserito in data 15/03/2012 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi chiamo Davide, benvenuta in RLC[:D][:D] Noi questo weekend non veniamo, ma sono certo che potrai unirti agli amici di RLC che vanno al Trasimeno.[:)][:)] Aspetta giusto un po...il tempo del risveglio e poi ti risponderanno. ciao ciao[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it