quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/03/2012 07:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK..stasera gli chiedo cosa mi può portare...ma di quanti chili la prendo?[:D][:D][:D][:p][:D][:D]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/03/2012 09:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi intorno ai 5 kg. poi quella che rimane la dividiamo[:p][:p]. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/03/2012 11:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maledetti Holligan[:)][:)] avevate parlato di una pizza[:(!] per provare il tegamaccio[:p] avrei cercato di insistere. va bè ,sarà per la prossima volta ciao R
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/03/2012 11:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione Roby, la decisione è stata presa dopo che ve n'eravate andati, mi spiace veramente, è stato il Bugat a "scombianre" i piani![:D][:D][:D][:D] Inoltre (tanto per rigirare il coltello...) un locale spaziale, abbiamo speso una sciocchezza e siamo stati divinamente... bisogna sicuramente ritornarci!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 19/03/2012 10:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Libero come va? È da un po che non scrivevi...mancano i tuoi messaggini mattinieri[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/03/2012 11:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tegamaccio di lago...interessante[:)] descrivi descrivi...[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Guardate un po' cosa si sono inventati questi due dopo aver fatto la spesa alla Coop...
... ci teniamo a dire che il carrellino poi lo abbiamo riportato tutto intero ai legittimi proprietari![:D][:D][:D]
Il riposo della "motrice"![:D][:D]
P.S. Lo scatto è stato fatto col permesso della moglie quindi non ricade nel campo di applicazione della legge 196/2003 altrimenti detta "Codice sulla Privacy"! [:D][:D][:D][:D]id="size2">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 19/03/2012 10:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi ero perso questo post! Ma ben tornato! Te sei come i ghiri, a primavera ti risvegli! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/03/2012 11:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...guarda è una specie di cacciucco coi pesci di lago e ti posso garantire che non ha niente da invidiare al piatto livornese, anzi, per alcuni versi è anche meglio perché i pesci sono veramente molto saporiti... ma dobbiamo indubbiamente tornarci perché è fighissimo e costa il giusto!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di angy64 inserito in data 19/03/2012 12:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo, la Lucchese ha vinto per davvero![:(][:(] Comunque dì a Maurizio che si può consolare, a noi con i gobbi è andata sicuramente peggio! [:D][:D][:D][:D] E' vero, mi sono dimenticato di citare il fatello
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/03/2012 12:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio: con la Lucchese è andata male ...[:(] ma... a NOI gobbi è andata decisamente meglio si....[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di angy64 inserito in data 19/03/2012 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo non lo avevi detto! Ritiro pubblicamente ed immediatamente tutti i complimenti sin qua fatti! Anzi, aggiungo che non dovremo più permettere a sconosciuti alcuna intrusione ai nostri raduni, non si sa mai chi possa capitarci, a volte vedi delle persone che sembrano simpaticissime e disponibili e poi scopri che sotto sotto sono tutt'altro: sono GOBBI! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza ehhhh...[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/03/2012 11:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, quindi questo è un piatto che potrebbe mangiare anche Mimí...perché se non sbaglio il pesce di lago lo gradisce[:)]...è il pesce di mare che non mangia[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 19/03/2012 11:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPROVO![:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/03/2012 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...no no no no no no Davidone...il pesce di lago mi fa ****** quanto se non di piu' di quello di mare[:D][:D][:D]..ho anche memorizzato le pentole dentro a cui cucinava la patty per stare attenta a Bologna a non contaminarmi[:)][:)][:)][:)]...per il resto in trepidante attesa del venerdì...in questo week end abbiamo approfittato per riportare il camper a far aggiustare l allarme...SARA' LA VOLTA BUONA[:(!][:(!][:(!]??? Ciau a tutti.....