quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/03/2012 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm direi che può bastare[:)][:)] Buona giornata a tutti[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/03/2012 12:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi la quarta da sx ,mi sembra quella venuta meglio ciao r
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/03/2012 12:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà fatto!![:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 20/03/2012 11:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...be', se non c'è da fissare niente è anche meglio così venerdì sera ci troviamo al parcheggio e decidiamo lì per lì cosa fare con quelli che saranno presenti. La cosa mi facilita molto... [;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/03/2012 11:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuooooooooooooooooooooooooo...come non ci siete...belin non si fa cosi'[V][V][V][V]..ma proprio proprio no o non si sa ancora?.noi arriveremo non presto ovvero non credo prima della 22,30 per cui non contateci...ci organizzeremo con un pasto fugace da consumare per strada...per il bolognesi...c è eventualmente dove comperare le bibite e quanto occorra li' vicino ai camper?? ciauuuuuuu a tutti...dopo 43 anni finalmente vedro' Bolognaaaa....
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/03/2012 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbe essere domani il primo giorno di primavera.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/03/2012 15:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione la "primavera" è iniziata ufficialmente questa mattina astronomicamente alle ore 06,14 ...minuto più minuto meno ...[:D][:D][:D] Ciao a tutti è un pò che non scrivo, mica sono come quella specie di mio marito che torna a casa e mi dice che è stanco, io ho il mio bel da fare... @mimì: purtroppo nuuuuuuooooo ufficialmente, ma speriamo per Pasqua di rivedervi tutti quanti. Ciao Giuly
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 20/03/2012 16:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà prorpio sul Doodle l'ho letto. Comunque mi sa che non sono il solo ad essere un po' in confusione perché leggevo che anche su Twitter ne parlano... comunque, l'importante è che il prox week end sia bel tempo, poi vedremo...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 20/03/2012 16:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto bene Fili e, pensa, ogni tanto ci chiedono di te.... Si scherza e.... Un abbraccio Giuly
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/03/2012 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calderara è un piccolo paese quasi insignificante ,ma non è nel burundi. nel raggio di alcune centinaia di metri visono due supermercati ,un discount a circa 4 km un ipermercato con annesso centro commerciale, e comunque,in caso di necessità vi è la mia auto. per voi che siete attrezzati di pelosi a 4 zampe,di fronte al parcheggio vi è anche una parte del parco,recintata e riservata alle belve. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 20/03/2012 14:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vicino al parcheggio di calderara ci sono, nell'ordine: la pizzeria, il cimitero, un benzinaio, una seconda pizzeria d'asporto e la casa di roberto e libero, quindi a meno di non svaligiare la cantina di freeman [:D][:D] sarà difficile che possiate comperare qualcosa in loco a quell'ora. Sabato mattina non mancheranno le occasioni per trovare negozi aperti, sia a bologna che a calderara. id="size3">
Daniela quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/03/2012 23:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a TUTTO il "Branco Selvaggio". id="Times New Roman">id="size4">id="maroon">Per Roberto, noi per evidenti motivi arriveremo in auto, ma se il gruppo sabato si sposta con i mezzi pubblici noi ci adeguiamo. Spero di rivedervi in tantissimi e per chi non sarà a BO un arrivederci alla prossima occasione. ------- Renato ------- id="Times New Roman"> id="size4"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 20/03/2012 23:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Buona giornata a tutti tocca a me stamattina aprire le danze, e che volete, qualcuno deve pur portare avanti la baracca.. Dany ma ti pare che se ne avessimo la possibilità ci facevamo scappare cotanto raduno?....nn sia mai, ma la realtà ci richiama all'ordine [:(!][:(!][:(!] Ma Pasqua si avvicina e li nn ci scappate [;)][;)][;)][;)] Ciauuuuuuuuuu a tutti Lio