quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/03/2012 08:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno! Grazie per l'offerta, Davide, ma a Bologna si viaggia benissimo coi mezzi, ed i prezzi dei parcheggi sono proibitivi proprio per incentivare la gente a lasciare l'auto a casa. In ogni caso abbiamo a disposizione 4/5 auto più la nostra moto, dovrebbero bastare se Domenica decidessimo di andare a San Luca per l'aperitivo. @Lio: ho fatto tanta fatica per nulla, allora?[:(] Che bidonari che siete![:o)] D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 21/03/2012 09:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che non lasci l'auto nel parcheggio Tanari e con un biglietto da 1 euro la navetta (che c'è ogni 10/15 minuti) ti porta in centro e non paghi il parcheggio anche x tutto il giorno! per San Luca, da piazza grande c'è il trenino "San Luca express" che porta su in 25 minuti €. 18,00 per adulti e €. 10.00 per bambini ha 36 posti e parte alle 9.30 - 10.30- 11.30-15.00 - 16.00[;)][;)]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/03/2012 09:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, hai posta!!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 21/03/2012 10:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo letto e risposto[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> @Roberto..per sabato sera per cuocere le tigelle vi serve una tigelliera, mia sorella ne ha una tipo ristorante[8)][8)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 21/03/2012 10:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai la macchina che spara le Tigelle rotanti? Tipo mazinga z[:)] prevedo un weekend tosto dal punto di vista culinario[:)]...proprio per questo venerdì sera non contateci per il ristorante, dopo esageriamo[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 21/03/2012 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci fossero dei problemi in quell'area...a Casalecchio (quasi in centro) dietro la biblioteca c'è un'area di sosta/parcheggio senza carico e scarico molto bella, alle spalle c'è anche un centro commerciale "la Meridiana" e la fermata sia dell'autobus che della suburbana per il centro... le coordinate se necessario ve le posto stasera..comunque siamo a disposizione per qualsiasi problema! Lucia[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 21/03/2012 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto monitorando la situazione. non sono stanziali. negli ultimi due giorni non hanno passato la notte li.
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 21/03/2012 12:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se volete vengo organizzata per cacciarli[:D][:D][:D][:D]...io sarei un po' contro codesti personaggi[8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/03/2012 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> teoricamente dovrebbe funzionare...è il dovrebbe che mi preoccupa di piu'...ma che me ne frega...io c ho Agata[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 21/03/2012 15:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se non funziona lo scopri sabato sera di rientro da Bologna![:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 21/03/2012 16:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..io voto per Barricella capitale del mondo...[:D][:D][:D]