quote:...belin..son palanche...almeno pubblicamente ursus non si può inventare nulla nel senso che non si può poi ritirare...ciauuuuu @sgrilli:per il posteggio sono già d accordo con Lorenzo che tengono un posto la direttamente alla fiera... @Camperidea: sentito Lio telefonicamente..stoico o forse malfidato il camper ce la fa a guidarlo per cui vengono li..e partono anche prima di noi..mi ha detto tipo per le 15.. teneteci un bel posticino vicini vicini>> ...grande Lio, ti aspettiamo... ho da farti vedere tutte le foto della Finlandia [:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/09/2009 20:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Barbara...contiamo su di te!!!![:D][:D][:D] notte a tutti!!!!
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 17/09/2009 08:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Patrizia e Renato, è un piacere sentirvi. Non vediamo l'ora di rivedervi.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/09/2009 09:07:40 Buongiorno a tutti!!!!. A qualcuno potrebbe interessare, la Sagra a Palazzuolo sul Senio? Noi ci siamo già stati in passato, ed è una bella sagra. >> Se ci andiamo io ci sono, hai un'idea di quale week end ??id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/09/2009 09:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il we del 2-3-4 siamo a San Gimignano, quello del 9-10-11 alle Cinque Terre, giusto? Io pensavo al weekend del 16-17-18 Ottobre, perchè quello dopo, il weekend del 23-24-25 forse non ci siamo.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/09/2009 09:39:52 Il we del 2-3-4 siamo a San Gimignano, quello del 9-10-11 alle Cinque Terre, giusto? Io pensavo al weekend del 16-17-18 Ottobre, perchè quello dopo, il weekend del 23-24-25 forse non ci siamo.>> ...per me va bene, parliamone a Rimini e vediamo a quante persone interessa...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/09/2009 09:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!!!
Radioliberacamperista e' lieta di prsentare in anteprima mondiale uno scoop incredibile !!
ecco il link:id="red">id="size5">id="Arial Black">
http://www.youtube.com/watch?v=ZYfOnIVMqUc
attendere un po' potrebbe non essere ancora caricato
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 17/09/2009 13:36:53 S C O O P ! ! ! >> [:D][:D][:D][:D] ...Leona, io non so veramente più come definirti... ti giuro che ho perso le parole, come il Liga!!!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 17/09/2009 13:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico!![:D][:D][:D]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/09/2009 15:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non c'ho capito na pippa!!!! però mi adeguo!!!![:D][:D][:D]