http://www.atc.bo.it/orari_perc...
D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 21/03/2012 17:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra più che buono, in 45 min sei a Bologna e quello dell 09.45 farebbe proprio al caso nostro. Il resto del gruppo che dice? A Baricella c'è qualche pizzeria per venerdì sera? Occorre prenotare?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 21/03/2012 17:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ci mancherebbe! Mi informavo solo se ci fosse la possibilità di raggiungere a piedi una pizzeria e se questa andasse prenotata... a me alla fine vanno bene entrambe le soluzioni, è ovvio che se di giorno a Calderara c'è il rischio di avere come vicini (oltre a Libero che già non è un granché) qualcuno dalla non specchiata fedina penale, mi sentirei poco tranquillo a lasciare una decina di mezzi incustoditi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 21/03/2012 17:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possiamo anche fare così: venerdì sera arriviamo, vediamo un po' com'è la situazione di persona e poi tutti assieme decidiamo anche perché in effetti magari ci siamo allarmati per niente...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 21/03/2012 18:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per caso quello dove ti si sono fatti la bombola del gas? Be' se è quello concordo con te, nessun problema![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 21/03/2012 20:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X la redazione, posso venire anch'io? x hamarescia giocheremo insieme a burraco!!
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 21/03/2012 19:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io proporrei COMUNQUE E IN OGNI CASO di trovarsi a Calderara. poi una volta vista la situazione,che in questo momento è perfettamente normale, prendere una decisione. Non si è trattata di una invasione ma di qualche mezzo che si sono fermati un po. per sicurezza domani contatterò il comando dei vigili. non fasciamoci la testa prima di essersela rotta[:)] per Libero,ti ricordo che procurato allarme è reato[;)] Quindi calma e gesso[;)] ciao R
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 21/03/2012 21:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proviamo ad andare a Calderara e poi vediamo, facciamo sempre in tempo a spostarci. In ogni caso visto che anche io come Mimì non vedo di buon occhio questa gente, mi offro volontario per rimanere di guardia ai camper, posso approfittarne per fare dei lavoretti nel mio camper e con una modica mancia vi controllo i vostri[:)][:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it