quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 17/09/2009 15:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...3 su 4 c'hanno er cagotto!!!! Più chiaro così????[:D][:D]id="size4">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 17/09/2009 17:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccola qua un'altra grande notizia!!!! Leona, adesso manchi solo te...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/09/2009 18:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LEONA E FAMIGLIA.... PROPONGO DI CAMBIARE PROGRAMMA CULINARIO.... CENA DA SGRILLI: RISO IN BIANCO CON OLIO DI FRANTOIO FETTINA DI CARNE BIANCA AL VAPORE MELA COTTA O BANANA TISANA A PIACERE PRANZO DI DOMENICA BRODINO VEGETALE CON MINESTRINA FETTINA DI CARNE BIANCA AL VAPORE PATATE LESSE MELA COTTA COME SERA PRECEDENTE CAFFE' D'ORZO [xx(][xx(][xx(] NOI CI METTIAMO IN LISTA
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 17/09/2009 18:23:14 Cavi vagazzi, il buon campevidea mi ha segnato ma come gli ho detto cvedo di non potev vecupevave; comunque tenete alto il nome della bandieva di VLC !!! ops pavdon RLC Leona>> ..ma ha ragione la Patty, quello che mangiate a casa ve lo potete portare in camper, se non vi siete ancora rimessi completamente, mangierete più leggero, ma almeno starete in compagnia, ogni medico sa quanto è importante l'allegria di spirito per la guarigione... forza che qua tutti vi vogliano!!!!id="size3">
esa e lo avevo detto solo a Leona, mi ero raccomandato di non dire nulla, e lui mi aveva detto non ti preoccupare sarò stitico non farò passare nulla[:D][:D][:D], l'unica cosa che non sapeva Leona era il modello.
Ora ve lo posso anche mostrare.
Rigorosamente Euro 5.
I problemi per il vino li abbiamo risolti, bianco frizzante davanti e Rosso dietro.
Ciao Giuliano
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/09/2009 19:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lorenzo....non hai capito quello che volevo dire, solidarieta' alla fam.leona questo weekend tutti a dieta. a questa sera.
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 18/09/2009 08:19:46 lorenzo....non hai capito quello che volevo dire, solidarieta' alla fam.leona questo weekend tutti a dieta. a questa sera.>> ...sì, sì, avevo capito bene, ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di fare dieta questo week end!!!![:D][:D][:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 18/09/2009 08:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dieta?!?!?!?!?!
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 17/09/2009 23:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto!! E' una settimana che sogno il bombolone...[:D][:D] @Leona family: dai che ce la fate, vi aspettiamo!!![8D][8D]