quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 18/04/2012 11:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se i nervetti finiscono in mano mia, puoi star tranquilla che è come se Rodolfo li avesse dimenticati nuovamente a casa! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/04/2012 11:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D]OK DOPO FAI CONTI CON IL TOSCO[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 18/04/2012 11:49:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è colpa mia se sicuramente Rodolfo li dimenticherà nuovamente a casa! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 18/04/2012 13:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON PUOI[:D] l'area di C B e vietata alle auto.[:)] le bloccano all'inzio del paese.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 18/04/2012 13:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, qua non è un problema di bloccare le macchine o meno, se vedono arrivare Freeman... bloccano lui e basta, non hanno bisogno di scuse! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 18/04/2012 19:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora rifacciamo i conti: avevamo detto 15 con i reggiani,ma non vengono, quindi 13, poi si è aggiunto freeman due adulti e un minore,è da stabilire chi è[:D] sembrerebbe che si aggreghi anche Andrea con medesima situazione . quindi,se ci sono tutti dovremmo essere in 17 + 2. io calcolerei per 20. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/04/2012 07:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti [:D][:D][:D]oggi e' giovedi!! un ultimo sforzo e poi...weekend!![;)] @lio...dimenticavo....monti boia!! [:X][:X]bacioni a tutti
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 19/04/2012 07:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si c'è[:D] non vi sono problemi di spazio,vicino vi è anche un poligono non più in uso[:D] --- Monti sta facendo un ottimo lavoro e un bravissimo Curatore Fallimentare[:)] ---- ciao R