CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
82 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:47:50
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2009  10:51:11 Pida, sai che nn puoi vendere il DVD in proprio, RLC sta organizzando una grossa campagna di merchandising con quel prodotto >
> bene...allora posso smettere di lavorare...[:D][:D]
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 21/09/2009 alle: 11:57:43
buongiorno a tutti!!! che dire del weekend appena passato? grazie ai genitori di sgrilli che ci hanno ospitato. grazie ad axel che a fatto la guardia(e ha mangiato tanto) grazie ha chi a organizzato lo spendido weekend grazie alla sabri che ha cucinato tanto e non si e' mai fermataid="size3">id="red"> grazie a tutti x il bellissimo weekend appena trascorso un[:X]a tutti
giaco
giaco
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:28:38
Eccomi,..... ciao a tutti e ci scusiamo della nostra assenza al magnifico raduno organizzato dalla family sgrilli. Or dunque, adesso posso svelare il motivo della nostra assenza: Abbiamo dovuto fare da ciceroni ad una coppia venuta da Napoli e che sono andati via poco prima di pranzo e sapete a fare cosa? A comprare il nostro camper. Ebbene si la trattativa è andata a buon fine. Mi hanno lasciato l'acconto e vengono a ritirarlo la prossima settimana. Ora siamo già alla ricerca del prossimo che presumo e salvo diverso avviso della consorte, sia un motorhome. A presto e ciao a tutti.
giaco
giaco
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:30:00
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2009  08:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Davide, meglio di cosi?
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
giaco
giaco
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:31:18
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2009  10:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo, hai pienamente ragione cercherò di rimediare.
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:47:16
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 21/09/2009  12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma dai!!!! Allora sei pienamente giustificato, anche se il fritto era molto buono!!!![:D][:D] Aspettiamo notizie per il tuo prox camp... pardon Motorhome!!! id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:55:11
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 21/09/2009  12:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> complimenti Giaco, sono contento per voi..... Azzo, però 2 camper nuovi in meno di un'anno.... invidia invidia invidia... [:D][:D][:D]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 13:12:34
io voglio il dvd!, grazie! ciao a tutti!
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 13:40:17

Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa: E' disponibile ad un prezzo promozionale, il primo DVD con tutte le trasmissioni effettuate fino ad adesso sulle magiche frequenze di RLC. I contenuti multimediali e gli extra inclusi fanno di questo prodotto un articolo assolutamente indispensabile nelle vostre videoteche. Affrettatevi a ordinarlo, la promozione ha una durata limitata!!!!
id="size4">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 21/09/2009 alle: 13:45:52
Rientrati alla base anche noi e, anche se con un pò di ritardo, vogliamo anche noi accodarci nel ringraziare la Sgrilli's family per l'eccellente organizzazione e la bellissima ospitalità ricevuta, che dire di più, crediamo che, vista la compagnia, noi staremmo bene anche in ***** al mondo ma ci divertiremmo lo stesso.... Ragassi quanta pioggia abbiamo beccato sulla strada del ritorno..poco male si è lavato il camper.... Ciauuuuu e buona settimana a tutti. Ah dimenticavo buon lavoro a tutti ...purtroppo io ho il ....certificatooooooooooooo.......[:D][:D][:D][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:15:16
Mondo Natura - Rimini/Savio (18-20 Settembre 2009)id="red">id="size4"> ...ma allora sta bene, non si è fatto niente!!!! ...sta già guardando la Giuly con una certa... impazienza!!! ...finalmente sono arrivate anche Mimì e Cocò, adesso si può andare a nanna!!!! "Ma una bella tenda non sarebbe meglio, è più areata... quando Mattia e Alessio ci si mettano di impegno in camper non si respira!!!!" I più cagionevoli di salute, benché abbiano il certificato, ricorrono alle vecchie cure della nonna!!!! La mitica area di sosta "Sgrilli", immersa nel verde e completa di ogni confort. Un sentito ringraziamento ai nostri sponsor "Michelin" e "L'Unità" che con il loro supporto tecnico hanno permesso la realizzazione dell'evernto!! L'unico momento in cui la tavola non era apparecchiata!!! Questa si che è una motociclista... La radio ufficiale dell'evento Buon sangue non mente, anche lui da grande ciclista o motociclista! Nell'area attrezzata "Sgrilli" è possibile trascorrere splendide vacanze poiché dotata di ogni confort: il cinematografo... ...la Pizzeria... ...con personale altamente qualificato... ...una sala di regia all'avanguardia... ...e luce soffusa per una migliore intimità!!! A cena in pizzeria DJ Lio alla console Cervia. Non contenti delle sole pizze, avanti con i bomboloni (come da programma) Stand gastronomici Il Primo premio per la gara di bocce di domenica, vinta da Pepe e Mimì!!! La colazione... I preparativi per il pranzo Gli antipasti caldi L'area riservata agli hacker E' pronta la brace, ma c'è abbastanza carne per tutti???? ...solo questa??? Sgrilli non si manda più a fare la spesa, compra sempre delle quantità insufficienti per tutti!!!! Il momento clou dell'evento: direttamente dal cesso di casa sua la Leona's Family in collegamento audio/video. Anche loro potranno dire: c'eravamo!!! Merenda... perché si era mangiato un po' pochino!!! Le trasmissioni di RLC continuano con il documentario: "La mia Turchia" Ecco la gara di bocce... ...ed i finalisti Finalmente!!!! Il frittino di pesce!!! Domenica sera l'organizzazione ha colmato una grossa lacuna... La festa è finita e gli amici se ne vanno... a letto!!! Domani sveglia alle 06.30 per il rientro a lavoro. Un doveroso grazie al gestore dell'"Area attrezzata Sgrilli", a sua moglie e soprattutto ai suoi genitori per l'impegno e la disponibilità profusa nell'organizzazione dell'evento. RLC è fiera di voi, vi ama!!!! Adesso vado in bagno insieme a Pida a finire di piangere, mi sono emozionato... id="size3">

Modificato da CamperIdea il 21/09/2009 alle 14:20:22
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:49:00
grande Lorenzo, ottimo lavoro[:D][:D][:D][:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:55:58
Notizie Fantacalcisticheid="size4"> Atletico RLC agguanta un pareggio all'ultimo minuto, con la favorita del girone.... poco male, perchè tutte le squadre hanno pareggiato.[:D][:D]id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:00:54
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/09/2009  15:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...l'Atletico RLC è la mia squadra del cuore, non come certa gente che tifa GenoVa!!!id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 21/09/2009 alle: 16:42:38
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/09/2009  14:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella la tua rassegna fotografica. Federicaid="size3">id="blue">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 17:11:51

Weekend 09-10-11 Ottobreid="red">id="size5"> Liguria - Le Cinque Terreid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze liguri:
Le Cinque Terre
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione ligure di RLC. L’accoglienza e la sosta avverrà nell’area di sosta di La Spezia. L’organizzazione logistica sarà a cura di DJ Lio, che, anche se con il certificato, è una garanzia!!! Il sabato la visita alle Cinque Terre e la domenica Lerici. Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!!!

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4">

Lista dei Partecipantiid="size4">id="red">
id="size3">
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 21/09/2009 alle: 17:21:31
BELLISSIMO FINE SETTIMANA!!! grazie alla Sgrilli family per tutta l'organizzazione, siamo stati veramente bene .... e ho potuto gustare finalmente l'ottimo bombolone promesso da Mattia [:p][:p]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:14:10
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 21/09/2009  17:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presenti: 2 adulti arrivo? ......già in sede Direi di incominciare a stilare nei dettagli il programma di massima... Sabato: visita alle 5 terre: partenza alle ore 0900 ed inizio tour 5 terre utilizzando il treno - Pranzo al sacco la focacceria è già allertata[:D][:D][:D]; Sabato: Cena a base di panigacci in tutte le versioni[:p][:p][:p]; Domenica: Visita alle perle del Golfo dei Poeti Lerici e Portovenere - Per il pranzo???? ...stiamo lavorando ad un'ipotesi suggestiva...[:)][:)][:)] Programma appena abbozzato e in via di perfezionamento....
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:30:41

Weekend 09-10-11 Ottobreid="red">id="size5"> Liguria - Le Cinque Terreid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze liguri:
Le Cinque Terre
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione ligure di RLC. L’accoglienza e la sosta avverrà nell’area di sosta di La Spezia. L’organizzazione logistica sarà a cura di DJ Lio, che, anche se con il certificato, è una garanzia!!! Il sabato la visita alle Cinque Terre e la domenica Lerici. AGGIORNAMENTO 1 id="red"> PROGRAMMA id="green"> Sabato Visita alle 5 terre: partenza alle ore 09.00 ed inizio tour Cinque Terre utilizzando il treno Pranzo - al sacco la focacceria è già allertata Cena - a base di panigacci in tutte le versioni Domenica Visita alle perle del Golfo dei Poeti: Lerici e Portovenere Pranzo - DJ Lio sta lavorando ad un'ipotesi suggestiva... id="navy">id="size4"> Per ulteriori dettagli... Stay Tuned!!!

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4">

Lista dei Partecipantiid="size4">id="red">
--------------------------------------------------------------------- 1) LioGiuly (2 adulti, gli organizzatori) --------------------------------------------------------------------- id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 21/09/2009 alle 18:35:20
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/09/2009 alle: 18:37:50
...la dimostrazione che la gente di RLC non ha paura di niente!!![:D][:D][:D] [url] http://www.youtube.com/watch?v=Ko27a-Qu6H0&hl=it id="size3">

Modificato da CamperIdea il 21/09/2009 alle 18:38:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
13/06/26 - 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link