quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/05/2012 10:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...voto Mare! [:D][:D][:D] Per chi non lo sapesse domani sera andiamo assieme a Mimì&Cocò, a Roberto1965 e a Lio a La Spezia per la Festa dei Panigacci. Sabato giro in motorino per le zone del marmo e del lardo di colonnata, domenica (come fece quanlcun'altro [:D][:D])... risposo! E' ovvio che la cosa è aperta a tutti...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 31/05/2012 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ragazzi, evvai che un altro si è aggiunto... tra un po' saremo Radio Libera Cuteristi, come direbbe un mio amico! [;)][;)][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 31/05/2012 15:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io mi ricordo che quando ci siamo sposati, quell'uomo con il vestito nero ha detto "Adesso siete marito e moglie, quello che è di Federica è anche di Davide e quello che è di Davide è di Davide"[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/05/2012 20:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhhhh!! sì credici.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/05/2012 20:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io credo che ti abbia un problema mnemonico! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 31/05/2012 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8][8][8][8][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][8][8][8][}:)][}:)][}:)][V][V][V][V][V] E' sufficiente come risposta?
Daniela
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/06/2012 09:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ricordatevi di portare l'abbigliamento da acqua [|)][|)][|)] ...tempo incerto, cielo grigio, minaccia di pioggia...[:(!][:(!][:(!] Buon w.e. a tutti Lio
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/06/2012 10:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiornooooo ragazziiiiii...vi stó scrivendo con il mio superfighissimo meragiglioso cellulare nuovo...ma come scrivo beneeeeeee! Baciiiiiiii a tuttissimiiiiiii[:D][:D] URSUS
quote:Risposta al messaggio di Ursus77 inserito in data 01/06/2012 10:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede anche da qua che il tuo nuovo telefono è tutta un'altra cosa, ti è migliorata pure la calligrafia![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 01/06/2012 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 01/06/2012 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io mi sa che vado per il tris... nel senso che ci vado stasera, domani sera e domenica sera! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 01/06/2012 12:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boni[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ragazzi divertitevi e strafogatevi [:D][:D] Noi usciamo domani pomeriggio, andremo vicino ancora non abbiamo deciso ma penso qualcosa tipo Cesenatico, vedremo...io ne approfitto solo perchè devo fare qualche lavoretto nel gavone ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/06/2012 13:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davidone se ti servono delle cinghie a cricchetto ne ho un botto ...te le posso far avere tramite roby..ciauuu