quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/06/2012 13:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche se per legare quella baracca potrebbero andare bene le stringhe delle scarpe[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/06/2012 13:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedrai la roba che trovaerai nel garage che non sapevi neanche di avere!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/06/2012 13:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antipatica[:(]....[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Anzi...proprio perché è della Fede domani lo lava lei[:)]
Buon weekend a tutti
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 01/06/2012 19:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho fotografato da lontano apposta per nascondere i segni dell'età...[:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/06/2012 19:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sono in sella al mio Torpedo Troppo veloce io procedo! [:)][:)][:)][:)] id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/06/2012 00:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo quanta birra hai scritto questo post?[:)][:)] Adesso vado a dargli una lavatina, buona giornata a tutti[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/06/2012 09:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un bel po' bel po'! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 02/06/2012 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete adesso?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/06/2012 17:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo raggiunto Mimmo e Vittorio ad Igea, senza farlo apposta abbiamo incontrato Sisco[:)]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it