LISTA PARTECIPANTIid="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 04/06/2012 11:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E noi facciamo parte di tale carovana: 2 Adulti e mezzoid="size4"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/06/2012 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo anche noi 1 grande ma non so se adulto[:D] 1 adulta ma non grande[;)] 1 che dovrebbe diventare adulto.[:)] se riesco a prendedere la carovana giusta ,arriviamo sabato mattina ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/06/2012 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono anche io, senza Fede anche se ho la fede[:)] Credo partiró sabato mattina, per poi fare il viaggio insieme a Prainer, per arrivare sabato pomeriggio. Venerdi sera, dopo una giornata di lavoro, è troppo per me arrivare fino a Roma da solo, preferisco il viaggio di mattino. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/06/2012 14:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che bella notizia! [:)][:)][:)][:)][:)] Comunque non sei da solo, sei con... Torpedo! [:D][:D][:D][:D] P.S. Ci pensi te al collegamento satellitare per le partite dell'Italia? Come due anni fa? [;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/06/2012 14:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cavistica sat non ci sono problemi, la tv c'è, il problema è il decoder sky che rimane a casa. Due anni fà avevo fatto il pacchetto mondiali su sky. Volendo ho un decoder in chiaro satellitare, ma non è detto che la partita si veda. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/06/2012 14:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho TivùSat, è quella piattaforma che puoi vedere RAI e MEDIASET in chiaro via satellite (anche le partite e gli eventi per cui non hanno licenza Satellitare). Lo posso portare, basta che qualcuno abbia il resto: parabola, televisore e cavistica...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/06/2012 15:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora siamo a cavallo[:)] Per il cavo Ok, ho anche una parabolina che fà il suo lavoro, oppure ci attacchiamo a chi ha la parabola in camper Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/06/2012 10:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non succede il finimondo, abbiamo finalmente il piacere di annunciare che anche noi faremo parte di questa combriccola di gitanti e, facendo i debiti scongiuri, dovremmo arrivare sabato in mattinata, magari aggregandoci alla carovana romagnola, che da quanto ho capito, dovrebbe sostare subito dopo Roma nella serata di venerdì e, di questo chiedo conferma e/o notizie agli addetti alle comunicazioni della suddetta carovana ...[:)][:)][:)] Molto probabilmente saremo in: 2 adulti provenienti da Nord + 2 adulti provenienti da Sud + 2 toretti reduci da immani e piacevoli compiti..[:D][:D][:D] Di più nin sò Buona serata a tutti Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/06/2012 17:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi fa molto piacere. a meno che non si aggreghi qualche romagnolo all'ultimo, la carovna è EMILIANA[:D]. in linea di massima il programma di viaggo dovrebbe essere questo: ore 18.30 +o- forse + che - presso l'area di servizio cantagallo. sosta notturna all'area casilina ovest,videosorvegliata.km.460 ripartenza sabato mattina PRESTO, arrivo al campeggio .km 220 percui a tutti coloro che sono in viaggio nella serata di venerdi il punto di sosta notturna è l'area casilina ovest. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 04/06/2012 18:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz che gaffe ...allora nn c'è solo la differenza tra Prato e Campi ma anche tra Emiliani e Romagnoli....mi sto cospargendo la testa di cenere...[:D] per me sia emiliani che romagnoli siete tutti belli.... Ok area Casilina Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/06/2012 18:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preccupare, non è grave. La differenza più grande al momento è che gli emiliani sono tremolanti, traballanti, e stressati (anche se non fa rima).[:(!][:(!][:(!] Quindi non vedono l'ora di spostarsi verso altri lidi....
Daniela quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/06/2012 14:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che buoni manicaretti gli fa il Torpedo![xx(][xx(][xx(]