quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 06/06/2012 00:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ...e va bè ci accontenteremo. Buongiorno a tutti Finalmente la Prainer family ha potuto toccare con mano il tanto agognato oggetto del desiderio, direi che è stato un parto travagliato, ma non è ancora nato ma siamo fiduciosi....AUGURI Buon lavoro a tutti...anche a chi inizia alle 9..[:D][:D][:D][:D] Lio
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 06/06/2012 08:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che vi devo dire, sarà che ho il sonno pesante, sarà che mi giro spesso quando dormo, sarà che siamo un po in collina e forse più riparati, bo...sentito nulla. A Cesena si, mia sorella che abita al terzo piano l'ha sentita bene. Buona giornata a tutti[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/06/2012 09:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sentita benissimo anche a Fano ci siamo svegliati che tremava tutto che due[8][8] a proprio stuffato!! non posso immaginare cosa provano i terremotati su in romagna un abbraccio a tutti [:X][:X]patty
LISTA PARTECIPANTIid="red">
1) Dodi63 (2 adulti - arrivo sabato)id="red">
2) Andrea15666 (2 adulti + 1 bambina - arrivo sabato)id="red">
3) Roberto1965 (3 adulti - arrivo sabato)id="red">
4) Pidaeparsut (1 adulti - arrivo sabato)id="red">
5) I SenzaNome (2 adulti - arrivo ?)id="red">
6) LioGiuly (2 adulti - arrivo sabato)id="red">
7) Prainer (2 adulti - arrivo sabato)id="red">
8) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì)id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 06/06/2012 10:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robby, ma voi ci siete in Cilento vero? Dati sisma: Magnitudo(Ml) 4.5 - ITALIA - Evento in mare di fronte a Ravenna 06/06/2012 06:08:31 (italiana) Da noi non si è sentito. L'ho saputo da mio figlio che è a Cesena. Quando finisce??
Daniela quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 05/06/2012 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prainer, dì la verità, quante bottiglie di Prosecco ti sei scolato ieri sera per la contentezza? [:D][:D][:D][:D] Compliementi anche da parte mia per l'imminente arrivo...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 05/06/2012 21:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 06/06/2012 00:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma allora che fai, ci pensi te con Sky o devo portare il TivùSat?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/06/2012 14:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io opterei per Tivùsat, a meno che Mimmo non abbia il pacchetto calcio/europei con sky. Spesso le partite non si vedono in chiaro con il decoder sky. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 06/06/2012 16:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però se qualcuno ha il pacchetto degli Europei le vedi tutte, non so se la RAI le trasmette tutte... ora vado a vedere...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/06/2012 17:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, a meno che...c'è ancora quel cialtrone inutile di Bagni che commenta l'Italia? Perché allora lo pago io il pacchetto alla Diana[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 06/06/2012 10:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][|)]BO BO BO[:(][:(!][|)]è Più no che si[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 06/06/2012 18:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai. .. .. . ... .[V][V][V] Siete i più vicini ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Patatino ha convinto anche Lio. . . . . Però vedo che ora ha la testa nelle parabole[;)][;)][;)][;)] Cosa si può fare per convincere il nostro "Geppetto aggiustatutto" nonchè Tosco-assistance (vedi Francia 2011) ?
Daniela
Daniela