quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 08/06/2012 09:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che non hai ancora imparato e leggere le ore[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 08/06/2012 09:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...mi sa che allora ti è capitato come a me! [;)][;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/06/2012 09:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti ...ora manca solo che aggiungi che hai fatto mettere i piedi di Ale sul divano e arrivo alla conclusione che il tuo livello di euforia è sopra il livello di guardia e potrebbe essere pericoloso...[:D][:D][:D] Comunque nn ti allarmare, nn sei l'unico, lo sai come ho trovato Dylan e Jago stamattina appena alzato? ...vicino alla porta, pronti a salire sul camper, da cosa l'avranno capito che è il giorno della partenza? [8D][8D][8D] @Carovana EMILIANA: se nn avete cambiato il programma di viaggio, noi contiamo di ricongiungerci a voi, all'area di servizio Casilina Ovest, intorno alle 23. @Diana: suggerisco prima sosta di viaggio Battipaglia, per approviggionamento di Mozzarelle di Bufala [:p][:p][:p][:p] A tutti, sia a chi parte che a chi resta, buon w.e.[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 08/06/2012 09:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Faccio presente che sotto le mura di PAESTUM c'è un laboratorio di mozzarella di bufala che sono due volte che mi scappa[:(!][:(!][:(!] Ciao a tutto il gruppo.
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 08/06/2012 10:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p] Molto bene, stai tranquillo che sarà la prima attività culturale che metteremo in agenda ....[:D][:D][:D] Lio
http://www.vannulo.it/
Questa diventerà la nostra casa, speriamo solo che non aumenti il noto meteorismo di Pida...[xx(][B)]. Vannullo a parte, ci sono tanti altri posti che avrò il piacere di farvi conoscere Ora posso dirlo: a dopo!!id="size5">[:D][:D][:D] D.did="Comic Sans MS">id="size2">id="size3">id="green">
id="Comic Sans MS">id="size3">
id="size3">id="Comic Sans MS">
BUONE VACANZE!!
A TUTTI GLI AMICI DI RADIO LIBERA,
Volevamo essere dei vostri ma con questa crisi ci tocca lavora
AUGURO GODETEVI IL BEL CILENTO
UN GRANDE ABBRACCIO EE FATE QUALCHE ARRIVA ABAJO... a la nostra
Claudiodaniel romina
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 11/06/2012 09:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...visto che ti sei lamentanta, ti dedichiamo questa foto con tutto il cuore!
id="size3">id="Comic Sans MS">