CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
836 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:01:41
che dire...non ci sono parole[:D][:D][:D] Grazie a tutti, vi siete presi cura di me...mi avete sfamato, compito non facile[:D][:D][:D][:D] Grazie a Mimmo e Diana, che mi hanno fatto conoscere uno splendido pezzo d'Italia. Bellissima l'area di sosta, sono certo che ci ritornerò ma la prossima volta di sicuro con la Federica.[:)][:)] Grazie al mitico Torpedo, che ha avuto il coraggio di scarrozzarmi in ogni dove[:D][:D] Grazie alla squadra di meccanici di RLC, che hanno sistemato in tempi da record il freno anteriore[;)][;)][;)] cmq la prossima settimana il torpedo si fà una bella revisione.[;)][;)] E' stato un piacere rivedere Rocco e Maria dopo così tanto tempo.[:)][:)] Grazie alla mozzarella di bufala...troppo buona[:p][:p][:p] e grazie alla pizza con bufala e pomodorini...troppo troppo troppo buona[:D][:D][:D] Grazie al perfetto clima, caldo ma sempre ventilato e quasi freschino la notte.[8D][8D] Grazie alla ospitalità della Soralella's Family era da un po che non vedevamo la Claudia e ci ha fatto piacere, con la sempre piacevole compagnia di Daniele e Roberta.[:)][:)][:)] e adesso...che tristezza, lunedì si torna al lavoro[xx(][xx(][xx(][xx(] mi ci vorrebbe ancora una altra settimana per riprendermi[;)][;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 17/06/2012 alle: 23:30:14
La settimana in cilento e stata molto bella,e anche la compagnia,peccato che i giorni siano finiti. Voglio dire un grazie a Diana e Mimmo che ci hanno imprestato lo scooter cosi anno permesso a noi di dare lo scarabeo a Davidino per fare insieme al gruppo la costa amalfitana. ciaoFadia& Roberto
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 18/06/2012 alle: 07:44:15
[:(][:(][:(]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 18/06/2012 alle: 08:14:11
Buongiorno a tutto il mitico "gruppo selvaggio" di RLC. Diventa quasi noioso ogni volta, al termine di un raduno, breve o lungo che sia, partire con i ringraziamenti di rito, ma vi assicuro che, pur nn vedendone la necessità, è doveroso e sentitissimo il ringraziamento a voi tutti per aver condiviso con noi questa magnifica finestra vacanziera, in una splendida location con delle splendide persone. Indistintamente vorrei ringraziare tutti, in particolar modo la Redazione "Cilentana" (ndr Mimmo & Diana) per le innumerevoli informative Kulturali sempre pronte e a disposizione di chiunque ne avesse bisogno. Viaggio di ritorno senza nessun intoppo, intermezzato da un bel bagno rinfrescante e rigenerante in uno splendido mare cristallino [8D][8D][8D] ed ora.... in ufficio [xx(][xx(][xx(] Voglio tornare in vacanzaaaaaaaaaaa Lio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 18/06/2012 alle: 10:01:18
Dite la verità, stamani vi siete alzati dal letto e le ciabatte si erano inspiegabilmente nascoste sotto il letto, laggiù, nell'angolo meno accessibile. Vi siete chinati per recuperarle e subito avete avvertito un senso di malessere generale che di acchito non avete compreso. Vi siete trascinati in bagno con una pesantezza alle gambe che ieri non avevate e la vostra immagine nello specchio vi è apparsa appannata nonostante che questo fosse assolutamente pulito. La smorfia di tristezza dipinta sul vostro volto vi ha reso faticoso fare le solite operazioni mattutine, tanto più che avete finito il dentifricio e vi siete accorti di non averne uno di scorta! Se non bastasse il caffè aveva un sapore indicibile e la radio vi ha ricordato che oggi scade il pagamento dell'IMU. Be', se è successo anche a voi sappiate che è il dispiacere per la fine di questo raduno cilentano in compagnia di questo magnifico gruppo che va sotto il nome di Radio Libera Camperista! Ma non vi preoccupate: la cura per quel senso di malessere e di malinconia che ancora avete addosso esiste ed inizierà la sua efficacia nel preciso istante in cui rimetterete in moto il camper per recarvi al nostro prossimo raduno! Scherzi a parte, un grossissimo grazie a tutti, nessuno escluso, per questo indimenticabile periodo di vacanza: armonia, spensieratezza ed allegria non sono mai mancati in questi giorni. A Diana e Mimmo un ringraziamento doppio per aver organizzato la cosa in maniera impeccabile e per aver fatto anche qualcosa in più del necessario! Eeeeeeeeehh... bam bam! [:D][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:27:40
buongiorno a tutti[8D][8D][8D][8D] confermiamo alla grande tutto quello che hanno detto gli altri rinnoviamo i ringraziamenti a Mimmo e la Diana grazie anche al tempo che e' stato bellissimo grazie anche a chi ci ha affittato il motorino anche se era scassato bello...bello...bello...!![;)][;)][;)] per finire alla grande ieri sera pizza in riva al mare a Senigalia na goduria[;)][;)][;)][;)] [:X][:X][:X]patty e bugat PS: i pz del portamoto sono stati recuperati!![^][^]
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 18/06/2012 alle: 11:38:50
[:D][:)][;)]BUON GIORNO BEN RITORNATIid="green">[:D][:D]se per me è passata velocemente questa settimana immagino per voi....[:D][:D][:D][;)]DAVIDE,FEDERICA,RENATO.DANIELAid="purple">,E'stato un piacere che ci siete venuti a trovare nel rientro dalle vacanze, è sembrato come se eravamo stati con voi nel cilento,piacevole serata e altrettanto domenica. Un abbraccio a tutti a presto[;)][:)][:D]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:20:58
Prainer, è l'ora: Prosecchino sìssìsssì! Prosecchino sìssìsssì!id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:43:09
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 18/06/2012  11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mo ci vuole lo scooter[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it

Modificato da Pidaeparsut il 18/06/2012 alle 12:44:54
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 18/06/2012 alle: 12:46:55
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/06/2012  12:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il bugat il problema non è quale scooter comprare,ma quale fabbrica di scooter comprare[:D][:D]
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 18/06/2012 alle: 13:51:58
Ti sbagli, Patatino. Io stamattina mi sono svegliata con un bel sorriso, avevo tanti bei momenti da ricordare, e, se non li avessi vissuti, mica potevo sorridere così [;)]. Grazie a voi per averci dato fiducia, non vi nascondo che, fino all'ultimo, ho avuto qualche dubbio, ho sempre girato in auto per quei luoghi e mi è sembrato di vederli per la prima volta da un'angolazione diversa, anche attraverso i vostri occhi entusiati[:)]. Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono le nostre interminabili chiacchierate su ogni argomento, lo scambio di opinioni diverse sempre costruttive finite poi davanti ad un bel piatto di cozze da dividere insieme. Questa è la cosa meno scontata ed è la forza del nostro gruppo. Vi abbraccio tutti, e soprattutto chi, per questa volta, non era con noi. D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 18/06/2012 alle: 15:39:35
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 18/06/2012 13:51:58 Ti sbagli, Patatino. ...id="red"> >
> ...mah, sarà! Comunque io le ciabatte stamani non le trovavo... e neanche il telo mare e la spiaggina!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 18/06/2012 alle: 18:11:31
Questa sarebbe l'ora dell'aperitivo di gruppo.... invece mi tocca stare chiusa in ufficio[xx(][xx(][xx(] Ragazzi mi mancate[:(][:(][:(]
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:24:34
ragazzi, non dimenticate di postare delle foto e dei filmati! @ lore il filmato che ti avevo chiesto dov'è andato finire?
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:39:52
dimenticavo, è stato bello vedere le partite dell'Italia in vostra compagnia[:D][:D][:D] poi ancora meglio quando si è aggiunto il Bugat[:D][:D][:D] via fra poco inizia la partita[;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 18/06/2012 alle: 20:43:33
che stò sognando?[?][?][?] Gli azzurri che cantano l'inno[?][?][:D][:D][:D] Sono belli carichi[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 18/06/2012 alle: 22:45:40
Ok, posso disincrociare le dita [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] E' andata bene[:)][:)][:)] Daniela
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 18/06/2012 alle: 23:21:46
Per cominciare, un po' di foto id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Il Cilento 2012 (8-17 Giugno 2012)id="red">id="size4"> Primo tour, in salita verso Castellabate Che fatica, ma non si potevano fare le scale con lo scooter?id="black">?id="black">?id="black"> Il riposo dei guerrieri[;)][;)][;)] Davidino sta facendo la "corte" alla papera[:D][:D][:D] Il "bronzo pallido" di Cesena Uno dei tanti meravigliosi tramonti Verso la costiera . . . . . I caschi sono nuovi ma lo scooter . . . . . . . . . . Patty, provvedi!id="black">!id="black"> Vista dalla Villa . . . . . . . . . . . non mi ricordo il nome . . . . . . . di Ravello Ravello . In questa piazza fanno un caffè fantastico, dura più di un'ora!id="black">!id="black">[;)][;)][;)] Cù, cù. Duomo di Amalfi Fine della batteria della fotocamera, fine del servizio. N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Comic Sans MS"> Daniela
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 19/06/2012 alle: 07:03:23
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 18/06/2012  23:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il bronzo pallido è SPLENDIDO...so modesto[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[:)][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 19/06/2012 alle: 08:39:01
Buongiorno a tutti Gran bel resoconto Dany, appena posso cerco di postare anch'io un mio piccolo contributo, giusto così per rinfrescare la memoria...[:D][:D][:D] ...che strano anch'io nn trovavo le ciabatte...[8D][8D][8D][8D] Buon lavoro a tutti...aria condizionata a pompa [:)][:)] Lio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link