CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
838 20 23220
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 20/06/2012 alle: 11:40:37
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/06/2012  21:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]grazie,bellissime foto,posti magnifici.[:D][;)]
16
roccu
roccu
25/11/2009 73
Inserito il 20/06/2012 alle: 12:37:07
Anche il SALENTO si unisce agli AUGURI DI SIMONA. Alessia ma cosa è successo a Lorenzo? Ha mica cambiato alimentazione, di cosa si nutre.[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutto il gruppo da ROCCO & MARIA
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 20/06/2012 alle: 13:00:03
Il Cilento 2012 (8-17 Giugno 2012)id="red">id="size4"> Il mio piccolo contributo fotografico, a differenza del sottogruppo motorizzato, è limitato alle bellezze paesagistiche raggiungibili in bicicletta o a piedi, pertanto le nostre sudate iniziano con una bella escursione alla parte antica di Agropoli ... ...e armati di opportuna macchina fotografica, immortaliamo qualsiasi cosa possa risultare inutile, ma estremamente caratteristica di "codesta" località....[:)][:)] ...anche se qualcuno, alla prima salita, già prende il "taxipapà"....[:D][:D] ..irta fu la via, ma in cima alla vetta, la finestra sul mare ci ripaga della prima sudata... Della serie chi ben inizia.... e, visto la mancanza della Sabry, ci diamo subito sotto con le mitiche grigliate di pesce...[:p][:p][:p] ...dopo un'accurata pulizia e preparazione della materia prima...[:p][:p][:p] Il giorno seguente, vista la premessa iniziale, ci incamminiamo per raggiungere a piedi il sito archeologico di Paestum e, una volta inboccata la via consolare... e incominciamo ad ammirare l'ingegno e la bellezza storico/culturale che la civiltà greca/romanica ci ha tramandato, dai templi .... ...belli e maestosi.... ....sudate e camminate... e, dalla cultura all'arte produttiva culinaria, il passo è breve... ...l'unico indaffarato nel cercare un'angolino, anche nel sottosuolo, di refrigerio è sempre lui... Finalmente arriva la Roccomobil e, pertanto, con la staffetta di "ciclomotori" si cerca di raggiungere la programmata cena sociale locale... ..da dove apprezziamo, in attesa dell'esame culinario, un panorama sul golfo si Salerno e la costiera amalfitana, a dir poco entusiasmante... ...esame culinario superato alla grande, ma la fatica inizia ora...discesa fantozziana "a piedi", con dislivelli a dir poco improponibili....chiedere allo scooter del Bugat per conferma [:D][:D] Decidiamo di sferrare l'attacco alla costiera da più postazioni, chi via terra in macchina, chi in motorino e da mare, l'unico obiettivo goderci lo spettacolo... Ravello e la sua piazzeta... il suo duomo... ... le sue ville, ...i suoi panorami, ...come promesso Ravello conquistata.... ...mamma mia come siamo alti... e via giù, Amalfi il suo Duomo e le sue pasticcerie [:p][:p][:p] ...ma a me cosa mi portate a fare tanto nn mi fanno entrare,... ...consiglio per gli acquisti... ...cartolina paesagistica amalfitana e visita notturna ai templi di Paestum... mestamente l'immagine del Vesuvio ci ricorda che ormai abbiamo intrapreso la strada del rientro. Cosa ci rimane dentro di questa splendida settimana. Voglio rimanere nelle banalità. Bellissime persone, amicizie sincere e spontanee, giorni che trascorrono troppo in fretta, piacere di stare insieme, speranze di un immediato prossimo ritrovo....in una parola sola Grazie di tutto [:)][:)] N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Andale Mono"> Lio
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/06/2012 alle: 14:10:25
Veramente dei bei resoconti, tutti quanti, ho un groppo in gola... troppo bella questa vacanza, voglio rifarla da capo! Chi ci sta? [:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Andrea15666
Andrea15666
17/10/2011 303
Inserito il 20/06/2012 alle: 16:51:44
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/06/2012  14:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io il massimo che posso fare è aumentare il groppo in gola postando anche le mie fotoid="size4"> [:(]
16
Hamarescia
Hamarescia
22/01/2010 1390
Inserito il 20/06/2012 alle: 17:43:21
[}:)][;)][:D]anche io ho il groppo in gola per non esserci stata con voi...[:)][:)][;)][:X]id="green">
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 20/06/2012 alle: 18:59:52
confermo oggi qui a Bologna e molto caldo,umido non posso pensare quello che verrà. Auguri di buon compleanno a Simona da Fadia & roberto.
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 20/06/2012 alle: 19:30:10
Ragazzi, che tragedia il rientro al lavoro dopo una settimana così piacevole![}:)][}:)][}:)][}:)] Sono d'accordo, vorrei replicare subito, però poi i casini poi chi li sbroglia? Non esageriamo, non possiamo lasciale il PIL tutto sulle spalle del Tosco[;)][;)][;)][;)] Accontentiamoci, chi si accontenta . . . . . . Vorrei fare notare che il nostro Patatino capo è veramente impressionante. Ultimamente ha una vena poetica non indifferente, forse sono stati tutti quei discorsi sull'amicizia.[:D][:D][:D][:D] Beh, ora gli auguri alla Simo, anche se per ultimi. Meglio tardi che mai. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [:X][:X][:X]
VIVA la SIMO!!
[:X][:X][:X] AUGURI AUGURI AUGURIid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Mi raccomando vogliamo rivedervi a Badia Moscheta. Da domani la Sabri può riprendere a fare il bipede? Teneteci aggiornati. Baciid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Daniela
16
Prainer
Prainer
14/03/2010 373
Inserito il 20/06/2012 alle: 19:35:47
Un saluto a tutto il "Branco Selvaggio". Tantissimi AUGURI DI BUON COMPLEANNO a Simona, la tua presenza colma di dolcezza e simpatia ogni incontro del nostro gruppo. Voglio anche fare mille complimenti a tutti i nostri bravi fotogafi e relatori per le belle immagini e i commenti, pertinenti e spiritosi. A presto Renatoid="Times New Roman">id="size3">id="maroon">
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 20/06/2012 alle: 19:40:03
Ah, dimenticavo. Sto facendo i compiti a casa per la settimana di Agosto. obiettivi possibili: -terme -parchi e natura -castelli, città (culturale) Come dice qualche saggio, il metodo migliore per passare serenamente i giorni di lavoro, è pensare alle ferie future!id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Daniela
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 20/06/2012 alle: 20:06:20
Ciao a tutti [:)]
id="size2">id="blue"> Buon Compleanno, Simona [:X]
id="size3">id="red"> id="red">Mi sa che qui c'é gente che ti vuole tanto tanto bene [8)] Potevi pensare ad un regalo più grande? [;)] Mimmo id="Comic Sans MS"> id="size2">id="blue">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/06/2012 alle: 20:38:07
Stasera cinema![:)] Blues brother in versione rimasterizzata[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 20/06/2012 alle: 20:39:52
Anche se sono passati tre giorni dal rientro, ringrazio tutti per l'entusiasmo che oguno ha mostrato e che ha permesso di farmi vedere luoghi conosciuti con occhi diversi [8)] Per coloro che non sono riusciti a raggiungerci, non temete, replicheremo quando lo vorremo [;)] Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 20/06/2012 alle: 22:56:47
Il Cilento 2012 (8-17 Giugno 2012)id="red">id="size4"> Un tuffo tanto per iniziare [:)] Chiare e fresche acque [;)] [:)] Palla ovale in acqua [;)] Lancio da spiaggia [:)] Fusti al sole [;)] [:)] Tanto relax [:)] Scooteristi precoci [:)] Uno spettacolo vederla mangiare [:)] Si va per Borghi [:D] Guendalina e C [:D] Sguardo all'orizzonte [:)] A spasso tutta soletta [:)] Saluti dal Golfo [:)] Tramonto sul Tirreno [:D] Sua Maestà la bufala [;)] Grazie a tutti per una settimana ricca di sorrisi [:)] N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Comic Sans MS">
14
Ursus77
Ursus77
06/03/2012 20
Inserito il 20/06/2012 alle: 23:50:03
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 20/06/2012  20:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie a tutti ragazziiii...ho appena finito d festeggiare...per stasera[:D] ... domani altro giro con i familiari...grazie davvero a tutti e non dimenticate ....VI AMOOOOOOOOOOOOOO[:X] URSUS
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 21/06/2012 alle: 00:01:46
Sono arrivata lunga...[:I]
Auguri Simona![:X]id="size6">
D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/06/2012 alle: 09:18:22
Buongiorno a tutti da una calda Firenze... Complimenti anche a Mimmo per il bel resoconto fotografico, vedo se oggi riesco anche io a mettere qualcosa... x MiMuMa: Anch'io sto facendo i compiti... [;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/06/2012 alle: 12:42:58
Ieri sera prima di andare al cinema ho mangiato una pizza, così visto che c'ero ho preso una bufala e pomodorini...ma non aveva niente a che fare con quella mangiata la settimana scorsa[:(][:(] Ma poi non è che non l'ho mangiata...la fame è una brutta bestia[:)][:)] Cmq avró visto i blues brothers una decina di volte in tv, ma vederlo al cinema è spettacolare[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it

Modificato da Pidaeparsut il 21/06/2012 alle 12:46:19
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/06/2012 alle: 12:50:11
Bravi Mimmo e Lio, con i vostri bei resoconti avete contribuito ad aumentare il magone...[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 21/06/2012 alle: 13:32:50
Oggi ci vorrebbe proprio un bel tuffo[:(][:(][:(] Manca la materia prima . . . . il mare!![8][8][8][8] Ieri lessa, oggi arrosto. Parlo di me naturalmente.[xx(][xx(][xx(][xx(] Aspetto con ansia il weekend, promettono aria più fresca. Buona "cottura" a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Daniela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Costo preventivo
Ciao a tutti, allora... ⚙️Kit frizione, ⚙️sostituzione olio cambio, ⚙️una cuffia semiasse...
Ivan1971
19 minuti fa
Meccanica
California importazione Germania e sale
Ciao a tutti. Spero di non sbagliare a postare, è da un po' che non frequento un forum. Ho...
Leopanc
Oggi alle 20:11
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
Oggi alle 13:00
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link