quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 26/06/2012 19:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io non ho notizie al riguardo, è da un po che non ci andiamo. Vediamo quando si svegliano gli altri se sanno qualcosa di più. ciao e grazie[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 26/06/2012 15:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/06/2012 10:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, eccomi, scusate l'assenza ma sono giorni indaffarati... Vedo che Libero si è... liberato e viene con noi! Bene![:D][:D] x Ollimac: grazie per la segnalazione, sapevo che qualcosa era cambiato, stiamo studiando il da farsi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/06/2012 11:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla, più che altro interessa anche a me sapere se hanno tolto quelle fastidiose staccionate!! venerdì parto per le ferie ma al mio rientro visto che è vicino, magari qualche we lo faccio!! attendo vostre notizie, grazie
LISTA PARTECIPANTIid="red">
1) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
2) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
3) DelTosco (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
4) Pidaeparsut (2 adulti - arrivo ?)id="red">
5) Freeman (2 adulti + 1 bambina - arrivo venerdì sera)id="red">
6) CamperVintage (2 adulti + 2 bambini - arrivo venerdì sera)id="red">
7) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 27/06/2012 20:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cacchiarola sti teteschi di Germania[:D], mi spiace ma dai che ormai è fatta![:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 27/06/2012 23:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai...dai ...Dani che stassera gli facciamo vedere noi a sti tedeschi tutti perfettini[}:)][}:)][}:)][}:)] vedrai domani come si sbrigano quando li chiami per i documenti[;)] purtroppo non possiamo essere dei vostri questo weekend anche se il posto sembra splendido e la compagnia come sempre insuperabile alla prossima buona giornata [:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 28/06/2012 09:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e belinnnnn...ma allora ditelo che vi stiamo sulle pa..e e non ci volete vedere...uffff....