quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/09/2009 21:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se piove ti imbarchi un paio di giorni prima e vieni a San Gimignano al raduno, ti aspettiamo!!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 24/09/2009 12:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti. ci piacerebbe essere a S. Giminiano, ma il lavoro di Diana e qualche tegolina familiare che speriamo di scansare lasciandoci illesi, non ci permette di fare programmi a lungo termine. Speriamo di rivedere tutti al più presto. Mimmo id="Comic Sans MS"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/09/2009 21:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano mi dispiace dirti che mio fratello sabato conclude la sua settimana in Sardegna con due ore di sole e mezza giornata molto nuvolosa del resto pioggia incessante![:0][:0][:0] Non per rovinarti la vacanza ma per farti venire con NOI[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 24/09/2009 23:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mattia, mi dispiace per tuo fratello, questa settimana per la sardegna è stata una tragedia, spero di aver indovinato la settimana buona, quella di sfiga l'ho già avuta ( solo per le condizioni meteo ) Ciao vado a lavorare Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/09/2009 20:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mitico il resoconto della "Serata del Bombolone"!!!![:D][^][:p][:p][:p]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/09/2009 09:33:01 CIAO A TUTTI!!!! VECCHI AMICI E PROSSIME NUOVE CONOSCENZE RESOCOTO FOTOGRAFICO DEGNO DEL GRUPPO,RENDE BENE L'ATMOSFERA CHE VI REGNA,SPERIAMO PROPRIO DI ESSERCI A S. GIMINIANO MA SONO ALCUNI GIORNI CHE LE MIE ERNIE FANNO I CAPRICCI.SARA' COLPA DEL TEMPO! SALUTONI A TUTTI RENATO E PATRIZIA SE NON VENIAMO FACCIO COME LIO ....MANDO IL CERTIFICATO>> ...ma tu sai che l'aria di San Gimignano è particolarmente indicata per chi soffre di ernie come te??? Dai che ti aspettiamo...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 24/09/2009 22:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spero che vada tutto a posto, vi aspettiamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 25/09/2009 09:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Patty, rimettiti in forze, ti aspettiamo[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
buona giornata a tutti[:)]quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 25/09/2009 10:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la musica mi piace, non li ho mai sentiti prima. il cantante mi ricorda un po pelù.[:D][:D][:D]
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 25/09/2009 10:30:27 -------------------------------------------------------------------------------- Ma il nostro Dj che fa? latita? O si è sciolto ? Oggi metto io una canzone che non sentivo da tanto> ALEEEEEEEEEE!!!!!!!! Ma sei diventata METALLARA????!!!!!!!!!!id="size4">http://www.youtube.com/watch?v=...
buona giornata a tutti >
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 25/09/2009 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io ci sono, mettetemi in lista!!! Sarò a Casal Borsetti da stasera, vi aspetto tutti... fuorché la Sabri, è ovvio!!![;)][:)][:)]id="size4">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">