id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 14/08/2012 19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchime[:)] Dopo una giornata dura di lavoro abbiamo preso il camper e siamo andato nel solito Agricampeggio a Bibbiena, mo se magna[;)]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 15/08/2012 23:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaa allora siete siete a Taranto[:)] Che caldo oggi, anzi afa afa...tanta afa, ci sarà mica una pasticca per l'afa?[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2012 19:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma riportacelo in Italia, che serve a noi.... Salutissimi...maledetti hooligans Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 16/08/2012 19:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimma...sei bellissima[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/08/2012 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta avere le mani in pasta va tutto bene....buon appetito.... Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/08/2012 21:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rilancio con una grigliata mista[:)]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/08/2012 15:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca di sbrigarti che a Firenze ti aspettano 40 gradi... Lio