quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/08/2012 09:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' perchè non a Torre Pali, sarebbe un piacere rivedervi[:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Rocco
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 20/08/2012 11:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ci fermiamo un prima...meno km da fare, vogliamo vedere un altro pezzo della vostra bellissima regione[;)] Cmq in Salento ci si torna di sicuro[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/08/2012 10:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è bellissima[:D][:D]...è femmena o masculoid="black">? sembra femmena[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/08/2012 13:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, é maschio, si chiama Otto[:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/08/2012 15:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andate a cercare un po di frescolino?[:)] Noi siamo a casa il prox weekend, reperibilità fino a sabato...in più particolare non da poco siamo senza camper[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/08/2012 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono Davide e sono di Cesena, piacere[:)] Il nostro gruppo non ha una precisa collocazione geografica, è formato da emiliano romagnoli, toscani, liguri, marchigiani, umbri...insomma siamo un po sparsi, a mio avviso è molto più bello rispetto al classico gruppo regionale. Dialetti e modo di dire diversi, piatti culinari diversi[:)]...insomma siamo qua e siete i benvenuti[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/08/2012 09:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siete già a casa? la pacchia è fernuta[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 22/08/2012 09:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo...fai il bravo nella sauna...ignudo[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/08/2012 13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma una volta lo puoi portare quando c'è anche Luna...[;)], con otto succede un quarantotto[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/08/2012 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marystar, come ti ha detto Davide(che si è dimenticato dei lombardi![:D]), RLC non è un gruppo "localizzato" nel senso che ci siamo aggregati per "simpatia" più che per... residenza! [:D][:D] Questa cosa alcune volte complica la logistica dei raduni ma tutti facciamo qualche km in più molto volentieri perché il divertimento è assicurato. Ho letto sul tuo profilo che sei di Cavriglia, io sono di Firenze ma risiedo vicino Incisa Valdarno, quindi a un tiro di schioppo. Se ti va di aggregarti a qualche raduno non fare complimenti, noi siamo qua...id="size3">id="Comic Sans MS">