CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
861 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/08/2012 alle: 09:50:16
Buongiorno ai rientranti e chi ancora è in giro a divertirsi[:)] Le previsioni dicono che sarà una settimana caldissima, vedremo. Stamattina alle 6.30 c'erano 21 goduriossimi gradi[;)] Noi stiamo pianificando una settimana di ferie a settembre, insieme ad una coppia di nostri amici. Pensavamo alla Corsica o Sardegna, ma poi gira che ti rigira il costo del traghetto incide un bel po un bel po...così abbiamo deciso che i soldi del traghetto li risparmiamo e andiamo nel Gargano, chiaramente sempre se le previsioni a breve termine sono rassicuranti. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
16
roccu
roccu
25/11/2009 73
Inserito il 20/08/2012 alle: 11:25:59
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/08/2012  09:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' perchè non a Torre Pali, sarebbe un piacere rivedervi[:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao Rocco
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 20/08/2012 alle: 12:56:04
quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 20/08/2012  11:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, ci fermiamo un prima...meno km da fare, vogliamo vedere un altro pezzo della vostra bellissima regione[;)] Cmq in Salento ci si torna di sicuro[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 20/08/2012 alle: 13:57:42
Buongiorno a tutti (se si può dire così... [:(][:(][:(][:(])! Siamo rientrati dal tour dell'Ungheria che come sempre è stato un successo. Ringrazio tutti per la compagnia e l'allegria di questi giorni, abbiamo visitato veramente tante cose, alcune meritevoli altre meno... Comunque ho avuto occasione di imparare tante cose in questa vacanza: - Per uno come me ci vuole uno come il Tosco altrimenti non riuscirei a fare più la doccia in camper! [:D][:D][:D] - Se vuoi movimentare un raduno devi per forza invitare la Dany e Prainer: loro sapranno inventarsi tutta una serie di imprevisti all'uopo! [:D][:D][:D] - A me sembrava che la Simo fosse una persona che vale, poi ho scoperto che la Sabri vale di più: oltre un milione di euro! [:D][:D][:D] - La Diana ha sempre sbagliato a comprare le guide turistiche, ma si è redenta! [:D][:D][:D] - Se non vuoi peggiorare i postumi di una bevuta non sostare accanto a Mimmo perché la mattina ti toccherebbe sorbirti anche la sua musica, cosa ben più dannosa per il tuo fegato! [:D][:D][:D][:D] - La Patty se mangia del fritto poi sta male per una settimana intera, ma non per il fritto, per il rimorso di averlo fatto! [:D][:D][:D] - Sarebbe bene avvertire i Cinesi che potrebbero avere dei seri problemi in futuro! [:D][:D][:D] - Le ungheresi non sono belle, molto di più! [:D][:D][:D] - I Mariotti sono veramente una gran bella famiglia: un mamma esemplare con tre figli adorabili! [:D][:D][:D] - E' imminente la prima sbronza della Pipi: ha scoperto che la radler le piace! [:D][:D][:D] - La Fadia dovrebbe viaggiare con una Thetford nella borsa, tanto più che Roberto indossa perennemente i guantini per poterla svuotare igienicamente! [:D][:D][:D] - A Genova, oltre alla Simo, ci sono altre tre belle e simpatiche persone: Ivana, Angelo ed il mitico Corrado (quand'è che ci si rivede?) - A Genova oltre alla Simo, a Ivana ad Angelo e al mitico Corrado, c'è anche la Sabri molto bella e simpatica, anche se costa un botto! [:D][:D][:D] Ma soprattutto ho imparato una cosa fondamentale: meglio essere a lavoro che essere il pulcino Pio! [:D][:D][:D][:D] Grazie ancora a tutti per questi bellissimi dieci giorni!id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 20/08/2012 alle: 18:12:36
Un bacione e saluto a tutti...giornata pesante soprattutto se paragonata all'allegria dei giorni scorsi...[xx(]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/08/2012 alle: 05:38:51
Nottata molto impegnata dal punto di vista lavorativo, adesso colazione e poi a letto. Buonanotte[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 21/08/2012 alle: 10:29:50
Buongiorno dalla postazione di dog sitter [:)]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/08/2012 alle: 13:28:09
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/08/2012  10:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è bellissima[:D][:D]...è femmena o masculoid="black">? sembra femmena[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it

Modificato da Pidaeparsut il 21/08/2012 alle 13:29:15
17
Alx72
Alx72
20/01/2009 463
Inserito il 21/08/2012 alle: 13:46:16
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/08/2012  13:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no, é maschio, si chiama Otto[:)]
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 21/08/2012 alle: 15:30:28
Anche oggi giornata calda calda calda... va be', in fondo è ancora agosto... C'è la seria possibilità che il prossimo week end sia all'Agricola Casentinese, se qualcuno si vuole aggregare è più che ben accetto!id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 21/08/2012 alle: 20:26:12
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 21/08/2012  15:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andate a cercare un po di frescolino?[:)] Noi siamo a casa il prox weekend, reperibilità fino a sabato...in più particolare non da poco siamo senza camper[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
19
dido64
dido64
29/01/2007 814
Inserito il 22/08/2012 alle: 09:05:09
Buongiorno a tuttti da Budapest! Città favolosa, abbiamo anche centrato la festa nazionale, con parate, musica e cerimonie varie. Oggi iniziamo il viaggio verso casa, non prima di aver passato qualche ora (finalmente[;)] ) nelle terme cittadine, solo una delle tante che ci riserveremo di testare una per una al prossimo giro insieme al gruppo selvaggio. Baci&abbracci a tutti D.did="size3">id="green">id="Courier New">id="Comic Sans MS">
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 22/08/2012 alle: 09:54:48
buondi. già finito l'effetto ferie. [:(][xx(][V][:(!][:(][xx(][V][:(!][xx(][:(][V][8][8][8] [8][8][8][8]
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 22/08/2012 alle: 12:26:30
Buongiorno a tutti, oltre all'effetto rientro un caldo boia ci sta invitando ad andare a cercare un po' di frescolino....magari fosse possibile, e allora afaaaaaaaa. Ciao a tutti Lio
18
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/08/2012 alle: 16:08:59
Ciao a tutti! Da dove parte RLC? (intendo città) Quanto siamo distanti?[:)] Marystar
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/08/2012 alle: 16:32:15
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/08/2012  16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io sono Davide e sono di Cesena, piacere[:)] Il nostro gruppo non ha una precisa collocazione geografica, è formato da emiliano romagnoli, toscani, liguri, marchigiani, umbri...insomma siamo un po sparsi, a mio avviso è molto più bello rispetto al classico gruppo regionale. Dialetti e modo di dire diversi, piatti culinari diversi[:)]...insomma siamo qua e siete i benvenuti[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/08/2012 alle: 16:34:14
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 22/08/2012  09:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siete già a casa? la pacchia è fernuta[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/08/2012 alle: 16:37:15
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 22/08/2012  09:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mimmo...fai il bravo nella sauna...ignudo[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 22/08/2012 alle: 16:54:13
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 21/08/2012  13:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma una volta lo puoi portare quando c'è anche Luna...[;)], con otto succede un quarantotto[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 22/08/2012 alle: 18:41:32
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 22/08/2012  16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marystar, come ti ha detto Davide(che si è dimenticato dei lombardi![:D]), RLC non è un gruppo "localizzato" nel senso che ci siamo aggregati per "simpatia" più che per... residenza! [:D][:D] Questa cosa alcune volte complica la logistica dei raduni ma tutti facciamo qualche km in più molto volentieri perché il divertimento è assicurato. Ho letto sul tuo profilo che sei di Cavriglia, io sono di Firenze ma risiedo vicino Incisa Valdarno, quindi a un tiro di schioppo. Se ti va di aggregarti a qualche raduno non fare complimenti, noi siamo qua...id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
15 minuti fa
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link