quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/08/2012 16:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo il regolamento generale, più precisamente l'Art.7: E' severamente vietato introdurre animali nel camper di Lorenzo! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/08/2012 18:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 22/08/2012 18:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola è vero...i lumbard![:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/08/2012 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita se avessi saputo prima della tua arte riparatoria ti avrei affidato il mio HTC [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/08/2012 10:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo ben capito...allora siete tornati..secondo me accusate i classici sintomi di mal di ferie?[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/08/2012 12:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo rientrati domenica sera. se dipendesse da me ripartirei, ma vi è io lavoro[xx(] e poi si scarseggia in € [:(] percui....
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 23/08/2012 12:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su youtube ci sono tantissimi video utili, con le varie riparazioni, con le istruzioni passo passo. Se vuoi provare a rompere nuovamente lo schermo...[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/08/2012 22:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma sei un artista! [:)][:)][:)] Allora se mi si rimpe la porta
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/08/2012 12:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] No grazie, mi ricordo di aver cercato qualcosa a suo tempo ma per me era impossibile anche solo il pensiero di provare[:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/08/2012 13:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad aprilo sono buoni tutti. e a rimetterlo insieme è il difficile.[:D] non hai notato che sono solo foto del telefonino aperto[:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/08/2012 14:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in effetti non ci avevo pensato, analizzando per bene le foto... per me è un FAKE! Vogliamo le foto del telefonino rimontato, con verifica che abbia il solito IMEI ed il solito Numero Seriale, altrimenti la lavatrice non te la porto a raccomodare! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/08/2012 14:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come direbbe il Bugat...hihihihihi[:)] È stato più facile di quello che sembrava, invece aprire i telefoni di 15-20 anni fà, credetemi era più difficile. Adesso son tutte schedine, attacchi rapidi... Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/08/2012 09:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io. a spasso per l'appennino ToscoEmiliano. ciao R. p.s. si hanno notizie dei "croati"?