id="Comic Sans MS">id="size3">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/08/2012 15:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di vostra produzione?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/08/2012 20:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ieri a pranzo siamo stati in un ristorante al mare. Mangiato bene[:)] Buona giornata a tutti[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 27/08/2012 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENTORNATI. allora come ve la siete cavata con i "baldacchini croati"? ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 27/08/2012 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati...era ora[:)] Il pulcino Pio dopo essere stato schiacciato dal trattore è stato rianimato per poter essere investito nuovamente[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/08/2012 12:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo Roby quando capisci il sistema e'facile tanto tutti cercano di fregarti nei cambi ti metti l'anima in pace ...che peccato non esserci potuti essere tutti veramente merita la Croazia,senza togliere niente all'Ungheria 15 GG veramente DOC[;)][;)][;)][;)][;)] Ma il pulcino PIO?? OH...OH...
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 28/08/2012 09:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, è un piacere risentirti! Dai che ci vediamo presto, saluta Corrado e Angelo. Io comunque, per stare bello tranquillo, ho già messo in camper quasi 5 kg di trenette (le trofie qua non le trovo), quindi dì ad Angelo che al prossimo giro gli peliamo tutte le piantine di basilico per fare il pesto! [:D][:D][:D][:D] Fatevi vivi ogni tanto...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 28/08/2012 22:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rubo il titolo di un film di Verdone... TROPPO FORTE!id="size3"> Buona giornata a tutti e che il fresco sia con voi[;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it