quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012 10:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1 kg. di mozzarella anche per me.[:D] grazie.[:D][:D] ciao R.
qui
id="size3">id="Comic Sans MS"> Prossimamente metterò anche quelle fatte in Croazia, sicuramente meno "culturali", ma più spassose A presto Baci [:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">[:D][:D][:D][:D]
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 29/08/2012 15:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Dovresti fare però il refresh del browser altrimenti lui prende sempre quella vecchia... Complimenti veramente Dany, sono contentissimo di vedere anche io foto "nuove"... grazie! Allora visto che ci siamo lanciati vedo se anche io posto qualcosa stasera. Per chi è su Google+ ho condiviso sia quelle sull'Ungheria sia quelle delle tre settimane precedenti! C'è nessun altro che vuol mettere qualche bel contributo fotografico? Mimmo, te che ne avrai scattate circa un milione (altro che MILLEEEE), niente ancora?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012 16:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei la pizza [:p] Ma credo che sia poco fattibile[:(] Dani belle foto, brava, ci Hai riportati per un attimo in vacanza[:)]
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 29/08/2012 15:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][:D]Brava daniela veramente belle,ho rivissuto tutti quei bei momenti passati in vostra splendida compaglia,ti dirò di più quando rivedi le foto li gusti ancora di più[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012 16:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][B)]e per chi non ha google+...[^]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 29/08/2012 17:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanto hai ragione... [:)][:)][:)] sembra per un attimo di esserci tornati in ferie![;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 29/08/2012 17:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si registra gratuitamente, il link è questo: https://plus.google.com basta poco, devi cliccare sul pulsante in alto a destra e seguire la procedura... Comunque un sotto insieme di foto dell'Ungheria le posto anche qua, su google+ ci sono tutte e non solo...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]ok grazie ora ci provo.[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io celo g+...ma non l'ho mai usato. Adesso bagnetto rilassante e poi ci di una occhiata[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 29/08/2012 18:59:52 (> Sai che farei alVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
pulcino pio
[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it