quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a trovare niente. un aiutino per favore
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/08/2012 21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo tanto penare ci sono riuscito[:D] non so come ma le ho viste ,propio belline. ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/08/2012 21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prova adessso, dovrebbe funzionare...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/08/2012 10:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te ...tempo previsto brutto brutto [:(][:(][:(] Ti ringrazio dell'invito ma a questo punto credo che nn ci muoveremo da casa, ne approfittiamo per mettere fieno in cascina per i prossimi appuntamenti...[:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 30/08/2012 11:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, nessun problema... ci vediamo a Parma!id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2012 14:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lore divertentissimo resoconto fotografico![:D] come e' stata tutta la settimana passata in Ungheria [:D][:D]ma nessuno a postato le foto fatte in quella strada dove abbiamo incontrato certa gente??!! un abbraccio a tutti e buon weekend [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 31/08/2012 16:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Patty, ti quoto interamente: è stato proprio un bel raduno! [:)][:)][:)] P.S. In realtà mancherebbe una foto, quella del Pulcino Pio! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2012 14:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio bel resoconto. Ora mi spiego il ritardo, montaggio veramente ricercato!![^][^][^][^][^][^] Certamente i soggetti aiutano[:D][:D][:D][:D][:D] Bello, bello, belloooooooooooooo[:0][:0][:0][^][^][^][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 01/09/2012 14:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie Dany ma ti assicuro che è tutto merito dei Soggetti! Con la "S" maiusola!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 01/09/2012 08:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Filo, era veramente tanto che non ti facevi sentire... bravo! [:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">