CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
865 20 23220
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:37:25
Io ho il trattore, può servire a qualcosa? Lio
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:51:09
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 29/08/2012  18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non riesco a trovare niente. un aiutino per favore
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:44:48
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/08/2012  21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo tanto penare ci sono riuscito[:D] non so come ma le ho viste ,propio belline. ciao roberto
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:45:28
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 29/08/2012  21:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...prova adessso, dovrebbe funzionare...id="size3">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 30/08/2012 alle: 07:40:01
Buongiorno a tutti ...finalmente è annunciato l'arrivo della pioggia, nn ne potevo più (speriamo che hanno azzeccato) [8D][8D][8D] Buon lavoro Ciauuuuuuuuuuuuu Lio
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:02:53
Buongiorno a tutti, oggi è l'ultimo giorno dell'estate, almeno così dicono, poi piano piano arriveranno temperature più autunnali e questa canicola non sarà altro che un ricordo... Questo week end sono forzatamente fermo ai box, le previsioni sono veramente pessime... x Lio: mi sa che non vengo alla festa della birra domani sera perché il tempo è veramente brutto e lì è tutto all'aperto... però se vi va ci possiamo vedere per una pizza, magari verso Lucca più o meno a metà strada, che dici?id="size3">id="Comic Sans MS">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:51:27
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 30/08/2012  10:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono daccordo con te ...tempo previsto brutto brutto [:(][:(][:(] Ti ringrazio dell'invito ma a questo punto credo che nn ci muoveremo da casa, ne approfittiamo per mettere fieno in cascina per i prossimi appuntamenti...[:D][:D] Lio
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 30/08/2012 alle: 12:34:48
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 30/08/2012  11:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, nessun problema... ci vediamo a Parma!id="size3">id="Comic Sans MS">
18
liogiuly
liogiuly
08/02/2008 1265
Inserito il 30/08/2012 alle: 21:42:52
Buona notte a tutti e speriamo che piova.... Lio
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/08/2012 alle: 07:02:40
Buongiorno[:)] Ieri sera piacevole serata a Cesena con i signori Prainer[;)] con birrozza e carnaza[:)]. Oggi...non ne ho per niente voglia, ma teniamo duro che è venerdì[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 31/08/2012 alle: 08:58:11
Buon giorno a tutti, grazie a Davide e Federica per la serata in compagnia, un bell'anticipo di Oktoberfest[:p][:p][:p][:p][:p] Oggi finalmente una bella giornata di pioggia.... Strano sentirmelo dire, io amo veramente il sole, ma quest'anno è stata veramente dura, troppo troppo caldo. Bene, ora godiamoci questa bella rinfrescatina, in prospettiva lavorativa è moooolto meglio. Baciid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Daniela
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/08/2012 alle: 14:49:22
L'Ungheria, terra di pianure e laghi (10-19 Agosto 2012)id="red">id="size4"> L'arrivo dei primi equipaggi in Ungheria... ...assieme a noi anche Nonno Mimmo, parente di Nonno Nanni quello dello stracchino!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Notare il tè al posto della birra!id="black">!id="black">!id="black"> [:0][:0][:0][:0] L'Ungheria è un paese molto strano, la gente che vi si reca è molto più propensa... ...a mangiare al ristorante... ...rispetto ad altri Paesi!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p][:p] Certo poi... ...che certe conseguenti e antipatiche operazioni... ...devono venir eseguite troppo spesso!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Ma non importa!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] In Ungheria non è difficile avere degli imprevisti... ...anche se alcune persone sono più propense di altre ad averne!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] E' una nazione dove occorre muoversi in maniera felpata ed in punta di piedi... [:D][:D][:D][:D] ...anche se molti ancora vanno in carrozza!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] In Ungheria le lavatrici non esistono ma le attrezzature per ovviare a questo problema sono ben organizzate... ...anche se poi è severamente vietato stendere i panni in ambienti aperti!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] In Ungheria si incontra sovente bella gente... ...ma non sempre!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] In questo paese la passione per le terme è fortissima e contribuisce al mantenimento di un buono stato di salute... ...anche se su alcuni soggetti si è notato un anomalo rigonfiamento delle mammelle!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nel paese dei magiari il vino e le vigne sono "roba da Re"... ...e da Regine!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie ancora ad Angelika per la bella serata!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Attenzione però a non esagerare con il vino o si rischia di finire K.O.!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] In Ungheria è sovente incontrare belle decorazioni floreali... ...oltre che belle signore molto ben vestite!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] Gli uomini purtroppo passano molto tempo nelle cantine a bere vino!id="black">!id="black">!id="black"> [:p][:p][:p] Questo non crea particolare allarme sociale... ...anche per l'ottima attrezzatura della Polizia locale!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D] In questo paese purtroppo i servizi pubblici non sono un granché... [:D][:D][:D] ...noi ci siamo arrangiati coi motorini... ...mentre qualcun altro coi cavalli!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D] Comunque è un bellissimo paese dove abbiamo passato una bellissima settimana!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> Sia come sia però, se ci tornate, non dimenticate di andare a mangiare fuori!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] N.B. Se vuoi puoi vedere altre foto del raduno cliccando

qui

id="size3">id="Comic Sans MS">
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 31/08/2012 alle: 16:17:48
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2012  14:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Lore divertentissimo resoconto fotografico![:D] come e' stata tutta la settimana passata in Ungheria [:D][:D]ma nessuno a postato le foto fatte in quella strada dove abbiamo incontrato certa gente??!! un abbraccio a tutti e buon weekend [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]patty
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/08/2012 alle: 17:20:54
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 31/08/2012  16:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì Patty, ti quoto interamente: è stato proprio un bel raduno! [:)][:)][:)] P.S. In realtà mancherebbe una foto, quella del Pulcino Pio! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da CamperIdea il 31/08/2012 alle 17:30:17
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 31/08/2012 alle: 20:51:11
Buona serata a tutti!
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 01/09/2012 alle: 08:37:30
BUON GIORNO A TUTTI! id="size6">id="red">
14
La Dany MiMuMa
La Dany MiMuMa
20/11/2011 429
Inserito il 01/09/2012 alle: 14:24:06
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2012  14:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio bel resoconto. Ora mi spiego il ritardo, montaggio veramente ricercato!![^][^][^][^][^][^] Certamente i soggetti aiutano[:D][:D][:D][:D][:D] Bello, bello, belloooooooooooooo[:0][:0][:0][^][^][^][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Daniela
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 01/09/2012 alle: 16:06:01
Un saluto a tutti da Bagno di Romagna, stasera terme![:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:38:57
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 01/09/2012 14:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...grazie Dany ma ti assicuro che è tutto merito dei Soggetti! Con la "S" maiusola!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/09/2012 alle: 18:40:00
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 01/09/2012  08:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Filo, era veramente tanto che non ti facevi sentire... bravo! [:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da CamperIdea il 01/09/2012 alle 18:40:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
51 minuti fa
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link