quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 03/09/2012 10:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà...se avesse usato una mela invece di una piastrella...[;)][:D] Buongiorno, sono al lavoro[:(], non ci ero più abituata. Stamattina cercavo la scaletta per scendere dal letto di casa[B)]. D.did="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 03/09/2012 10:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avesse usato una mela invece che una piastrella non si sarebbero visti neanche i commenti! [^][^][^][^][^][^] Un "in bocca a lupo" a tutti quelli che riprendono oggi a lavorare, vi ricordo che mancano poco meno che undici mesi alle prossime ferie estive... [:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 03/09/2012 13:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, è un piacere risentirti... peccato che a breve non si riesca aa rivedersi, tu comunque rimani "collegata" che prima o poi ci rivediamo sicuramente...id="size3">id="Comic Sans MS">
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">bowling
...ma adesso ancora di più[:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/09/2012 21:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Pida ma sei partito per le ferie? e se si dove sei a bazzicare? Godetevelaaaaaaaaaa e non andare ai booling [:D][:D][:D] Lio