quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/09/2012 08:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si parte venerdì sera, destinazione Gargano[:)], per la precisione Vieste. Poi da li ci spostiamo con gli scooter. Se riusciamo vorremmo fare una escursione alle Tremiti, vediamo come si evolve la situation[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/09/2012 09:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pida posso venire anche io ??[:I][8)][:o)][^][:0][:X] magari![8)][:(][;)][:I][:o)] le ferie per noi sono finite[:(][:(] a Vieste c'è un fornaio con delle cose buonissime[:p][:p][:p] noi siamo stati qualche anno fa ed abbiamo sostato al Lido azzurro..che spettacolo! buone vacanze...e riposatevi[^][:X][:X][:X] Lucia[;)] id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
LISTA PARTECIPANTIid="red">
Stay Tuned for Update!id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/09/2012 13:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo. ciao R&F
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/09/2012 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]MA CHE BELLI[:D][:D] SEMBRANO FATTI CON LO STAMPO[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 04/09/2012 14:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che se Dylan continua così ci sarà un compleanno comune con uno dei suoi figli per ogni iscritto di RLC[:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">
Daniela quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 04/09/2012 18:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Pipi, spero niente di grave. Possiamo solo darti il nostro sostegno morale... Pida no, il suo sostegno è solo per i maschietti!![;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela
Daniela quote:Risposta al messaggio di Ursus77 inserito in data 04/09/2012 20:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pescione è ancora nel freezerid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D], prossimamente gli trovo compagnia e lo metto in padella![:p][:p][:p][:p]
Daniela