quote:Risposta al messaggio di Ursus77 inserito in data 04/09/2012 20:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una cura infallibile per la tosse....[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 05/09/2012 11:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quale sarebbe ? [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/09/2012 11:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo quasi medico posso affermare che 3 soffo...i al giorno, lontano dai pasti, sono un toccasana.[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
ma nel pomeriggio è sparito!
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 05/09/2012 21:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come è sparito? Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 05/09/2012 19:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si confermo, la Sabri non vede l'ora di essere contattata[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
[:p][:p][:p][:p]
Vietato a Mimìid="size4">id="red">
per Pida: questa sera il prosecchino è stato sostituito dal gewurztraminer[:p][:p][:p][:p]
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/09/2012 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PROSIT![:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/09/2012 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riostorante o hai fatto tutto te?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/09/2012 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][8)][8)][8)] ...e le foto del dopo quando le metti? [:D][:D][:D] Buongiorno a tutti Lio
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/09/2012 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURISSIMI...BUON 50°COMPLEANNO RENATO[;)][;)][;)][;)][;)] Lucia e Gerry[^]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/09/2012 23:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH!!...OH!!....id="red">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/09/2012 08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riostorante, sul pesce non sono esperta!id="Comic Sans MS">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D] Niente foto del dopo, comunque per concludere Renato e Mattia a casa si sono fatti una birrettaid="red">!id="Comic Sans MS">id="size3">
Daniela quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/09/2012 13:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmm gnam gnam boni[:)] Ci manca una damigiana di birra ed è fatta[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/09/2012 13:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È quello che ci vorrebbe a me dopo una giornata faticosissima da un cliente![:p]id="size3">id="Comic Sans MS">