Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/09/2012 07:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È quello che ci vorrebbe a me PRIMA di una giornata faticosissima da un cliente! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 07/09/2012 07:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]e gia...e' proprio venerdi!! buon weekend a tutti [:D][:X][:D][:X][:D][:X]patty
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/09/2012 07:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 07/09/2012 14:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuuuu ragassiiii...bentornati...allora ci si vede la settimana prossima...ma nn è che a questo giro tocca a voi il grande acquistooo???[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 05/09/2012 19:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 07/09/2012 11:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La signora dove mi fermo a fare colazione ormai mi conosce, appena mi vede mi prepara il cappuccino, con due bustine di zucchero e lo mischia lei e fà il cuoricino con la schiuma[:)]...avrà una sessantina d'anni o giù di lì, peró è simpatica e fà un buon cappuccio Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/09/2012 01:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Renato, buon compleanno..piaciuta la surprise?[:)] Ancora tanti auguri[;)] Noi siamo belli spaparanzati a Vieste, bel tempo, leggera brezza...prevedo una bella pennica per ricaricarci dalle fatiche del viaggio[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/09/id="red">2012 1id="red">1:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidiaaaaaaaa!id="size6">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/09/2012 20:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmm, diciamo che proprio non mi sono posto questa domanda[:)] Passeggiata serale a Vieste
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it