Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/09/2012 12:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo[8D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/09/2012 12:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bel posto, divertitevi! [:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 11/09/2012 15:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche io Filipo, anche io... [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 11/09/2012 18:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida con la potenza che hai nelle braccia potevi andare a nuoto ...[:D][:D][:D] I paradisi naturali bisogna sudarseli. Buongiorno a tutti Lio
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 12/09/2012 11:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:D][:p]huaooo che fisicoooid="size5">id="red">[:D][:D] fedeid="size4">id="green"> stai attenta...[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 12/09/2012 12:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anguille? Diciamo almeno 1 kg di mozzarella e burrata al giorno[:)] Stasera volevo provare la paposcia, vi sapró dire come è[:)] Da quando ho interrotto la dieta, sono fiero di avere ripreso 8 kg[:)], mi ero dato il limite di 10 kg e ci sono stato dentro alla grande...quando si rientra dalle ferie si riprende seriamente la dieta e la sauna[;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Davide
www.camperpida.it
davide@camperpida.it
Daniela