Mimmo[^][^]
Lucia e Gerry[;)]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/09/2012 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagino che sia una monoporzione....[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/09/2012 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVIDIAAAA!id="blue">id="size6">[}:)][:(!][}:)][:0][:0][:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/09/2012 12:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V] mamma mia che fame! SARA' CHE SONO LE 18 [^]
Daniela
Ragazzi, finalmente domani è venerdì!!
Ci si vede a Parma [:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 13/09/2012 21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDEEEEEEEEE.....non ha proprio niente a che invidiare ai due amici che gli hai trovato...[:D][:D] A domaniiiiii!! URSUS