CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Scusate: e i Liguri/Piemontesi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 105
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:30:42
up [;)]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:06:51
quote:Originally posted by Falcon82
up [;)] >
> A Raga', ma sti liguri sono proprio moscetti eh? Almeno rispondiamoci un po', altrimenti come al solito spariremo[8)] ...Dicevo:.....nessuno per Pasqua è diretto ai monti come me?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/02/2008 alle: 16:20:58
PRESENTE!!!Quando il microboss è stranamente distratto,riesco a strisciare stile pantera fino alla tastiera del PC...Questo è uno dei rari momenti...Hai mica un figlio 13enne[}:)]?Se no...[xx(]NON AVVICINARE MAI LO SGUARDO AL COMPUTER SE C'E' LUI TRA I PARAGGI!!![xx(]In confronto le IRE di Achille,sono sermoni da prete[xx(]...Dunque dicevi,Anna???Pasqua[?][?]Forse lavoro...Sono in un panificio-pasticceria[:p]...e per quel periodo lì...[:(]mi sa che mi tocca il turno....[V]Se vai ai monti...beh,salutameli tanto!!![:)]Io ADORO la montagna[8D]...Dove sei diretta di bello???Famme sognà...Ciao!!Robi64[:X]
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:49:20
quote:Originally posted by Gigiolone
PRESENTE!!!Quando il microboss è stranamente distratto,riesco a strisciare stile pantera fino alla tastiera del PC...Questo è uno dei rari momenti...Hai mica un figlio 13enne[}:)]?Se no...[xx(]NON AVVICINARE MAI LO SGUARDO AL COMPUTER SE C'E' LUI TRA I PARAGGI!!![xx(]In confronto le IRE di Achille,sono sermoni da prete[xx(]...Dunque dicevi,Anna???Pasqua[?][?]Forse lavoro...Sono in un panificio-pasticceria[:p]...e per quel periodo lì...[:(]mi sa che mi tocca il turno....[V]Se vai ai monti...beh,salutameli tanto!!![:)]Io ADORO la montagna[8D]...Dove sei diretta di bello???Famme sognà...Ciao!!Robi64[:X] >
> Ciao ROBERTA! Sei troppo simpatica!! Le tue descrizioni degli spaccati quotidiani sono troppo divertenti[:D][:D][:D] Ehm, io si, il tredicenne ce l'ho....è UNA tredicenne, per l'esattezza....e se ci si mette lei!!!!....il masculo di famiglia invece ha 16 anni, e ha in mente solo il basso elettrico e lo snowboard....(PER ORA)...e visto che devo trovar pretesti per portarmelo in camper, data l'età critica, tutto cio' che devo fare è...andar per NEVE e per CONCERTI!! Mica male, no? A proposito di neve pasqualina...credo la destinazione sarà il sud-tirolo, con probabilità Alpe di Siusi...a seconda se avrà dato una bella imbiancata li' . Se imbiancherà di piu' ad Ovest, opterò per la Via Lattea...tu ami sciare? CIAOOOOO[8D][8D][8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giorgioco
giorgioco
07/11/2007 545
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:45:08
noi ci siamo. non abbiamo mai viaggiato in grupppo ma se ci fosse qualche proposta interessante! Da non sottavalutare i 2 bimbi che ci portiamo dietro!ciao.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/03/2008 alle: 08:20:09
ciao a tutti noi siamo di Torino e siamo in quattro ,io e mia moglie e abbiamo due cuccioli ,il piu grande ha 5 anni e il secondo 3 ... Purtroppo per farmi gli le mie cosuccie sono in giro per lavoro con il portatile, ma se sono a casa al fisso il piu grande se ne arriva e mi rompe che vuole andare sui siti dei giochi ,il piccolo vede il grande e copia il tutto . Risultato!! Mollo il pc a loro che non sanno dove mettere le mani e lascio a loro la postazione per giocare....Mi chiedo tra qualche anno come sarà?? Per Pasqua stiamo decidendo di andare a Venezia con amici che sono analoghi a noi se qualche dubbio c'e l'ho in quanto sicuramente troveremo il mondo!! il week piu bello lo faremo a fine Marzo ,abbiamo prenotato a Viareggio una tinozza a vela e con quattro compagni di merende ci facciamo la prima regata della zona.
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 03:00:34
Ciao ragazzi...utilizzate anche il nuovo topic "IO VADO LA':CHI VIENE?-solo mete last minute" (PUBBLICITA', eheheh)[;)] Intanto : UP![8D]id="size2">id="navy">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:25:36
quote:Originally posted by annathesinger
quote:Originally posted by Gigiolone
PRESENTE!!!Quando il microboss è stranamente distratto,riesco a strisciare stile pantera fino alla tastiera del PC...Questo è uno dei rari momenti...Hai mica un figlio 13enne[}:)]?Se no...[xx(]NON AVVICINARE MAI LO SGUARDO AL COMPUTER SE C'E' LUI TRA I PARAGGI!!![xx(]In confronto le IRE di Achille,sono sermoni da prete[xx(]...Dunque dicevi,Anna???Pasqua[?][?]Forse lavoro...Sono in un panificio-pasticceria[:p]...e per quel periodo lì...[:(]mi sa che mi tocca il turno....[V]Se vai ai monti...beh,salutameli tanto!!![:)]Io ADORO la montagna[8D]...Dove sei diretta di bello???Famme sognà...Ciao!!Robi64[:X] >
> Ciao ROBERTA! Sei troppo simpatica!! Le tue descrizioni degli spaccati quotidiani sono troppo divertenti[:D][:D][:D] Ehm, io si, il tredicenne ce l'ho....è UNA tredicenne, per l'esattezza....e se ci si mette lei!!!!....il masculo di famiglia invece ha 16 anni, e ha in mente solo il basso elettrico e lo snowboard....(PER ORA)...e visto che devo trovar pretesti per portarmelo in camper, data l'età critica, tutto cio' che devo fare è...andar per NEVE e per CONCERTI!! Mica male, no? A proposito di neve pasqualina...credo la destinazione sarà il sud-tirolo, con probabilità Alpe di Siusi...a seconda se avrà dato una bella imbiancata li' . Se imbiancherà di piu' ad Ovest, opterò per la Via Lattea...tu ami sciare? CIAOOOOO[8D][8D][8D]
>
> UUUUUUUUUUUh[xx(][xx(]Che giornate!!!Stralavorato(anche dom.matt)Pomeriggio dedicato alla pulizia di Gigio...[xx(]SONO CADAVERICAMENTE coll'encefalogramma PIATTO!!![xx(]MI RIMANE GIUSTO L'ENERGIA([?][?][?])per battere con DUE dita la tastiera...[xx(][xx(]cARA aNNA...sEI MESSA BENE!!!!ben DUE iene a casa [:X][}:)]e nell'età sfigatamente rivoluzionaria!!!1[:0]non ti invidio!!!Bella grinta ci vuole per tenerle sul binario giusto!!!BRAVABENE!!!Tieni duro!!![;)]Mi chiedi se mi piace sciare[?]Ti dirò:TUTTO ciò che concerne la montagna...MONTE RICCO....MI CI FICCO!!!![;)]Quando eravamo giovani(Nel Giurassico,direi[:D])Io e il mio BOSS eravamo camminatori provetti,vie ferrate,sciatori..insomma,ci buttavamo a capofitto in tutto ciò che la montagna offriva...POI è arrivata la iena:abbiamo lasciato le ferrate e lo sci, ma abbiamo continuato a camminare con lui nello zainetto...Crescendo,lo abbiamo indottrinato alla scarpinata e allo sci....E' una motrice:si butta dappertutto con entusiasmo...Due settimane fa siamo stati a sciare a Neustift,in Austria...Mooolto carino come posto...Ecco, lo sapevo:CUCCATA con le dita nel PC...[:p]La iena ha ruggito [}:)]e io mi ritiro...a preparare la cena...ho sentito un secondo ruggito...[:0]che sia lo stomaco vuoto del Boss[?][:D][:D]Ciao!!Robi64[:X]
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:29:30
up[;)][;)][;)]
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/03/2008 alle: 15:15:23
Ma siete tutti morti??[:D][:D] Sgratt..Sgratt.. [8][8] Cavolo,in terza pagina noo!! Eh no!!
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 09/03/2008 alle: 23:45:03
boh..ci rinuncio.[xx(]
17
Robi60
Robi60
19/02/2008 56
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:33:35
Ci siamo anche noi:Roberto e Marina di Sanremo(Arca America430) la bestia(18 anni) è stata spazzata via da una "tempesta ormonale"[:D][:D][:D] ci piace sciare e viaggiare.Siamo dei solitari ma si puo cambiare idea[:)] Ciao a tutti.
18
Falcon82
Falcon82
11/12/2007 369
Inserito il 23/03/2008 alle: 02:15:16
up... ma 4° pagina[V] ...risvegliatevi la primavera è alle porte, il letargo è finito... gonfiate le gomme, caricate le scorte e via verso l'orizzonte...[8D][;)][;)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 23/03/2008 alle: 07:52:32
E' una battaglia persa in partenza, come tutti gli altri post che sono nati sui Genovesi e liguri, uno dei quali l'avevo aperto io,anche questo ha poche probabilità di sopravvivere. E inutile presentarsi e poi dimenticarsi che il post esiste. La maggior parte di ognuno di noi è ormai legato ad altri gruppi di altre regioni d'Italia, e se devo dire ho conosciuto gente fortissima. Dove tengo il camper a Genova saremo circa 100 mezzi, il massimo delle nostre conversazioni è "Buongiorno, Buonasera", siamo fatti così non c'è modo di cambiare. Comunque auguro una BUONA PASQUA a tutti id="size3"> i liguri e a tutti quelli che leggeranno queste farneticazioni. by sergio
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 23/03/2008 alle: 15:31:42
BUONA PASQUA a tutti anche da parte mia!!!!
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 23/03/2008 alle: 18:18:46
VI AUGURIAMO UNA SERENA E FELICE PASQUA id="blue">id="size3">
17
aliand
aliand
30/03/2008 22
Inserito il 01/04/2008 alle: 22:27:46
Ciao a tutti, siamo Andrea ed Alice rispettivamente di 29 e 21 anni e scriviamo da Carcare in provincia di Savona. Siamo alla ricerca di nuovi giovani compagni di viaggio. Ciao a tutti.[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:15:22
Scusate ma i liguri/piemontesi dove sono finiti???????????????
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:31:19
Sono ancora vivo Graziano id="blue"> Castelnuovo Scrivia Un saluto TUTTI compreso RED (sono io quello di Carrara )e Vale 64. Per RED e VALE64 vi ho scritto una mail in privato e forse non e'andata a buon fine circa un mese fa' CMQ scrivetemi che ci mettiamo in contatto. Ciao a Tutti
17
Robyone555
Robyone555
17/01/2008 562
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:05:49
quote:Originally posted by SYMY
Scusate ma i liguri/piemontesi dove sono finiti??????????????? >
> Presenti !! Roberto, Rita, Max e Simone ... Torino !![:D] Roby [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link