Inserito il 27/04/2009 alle: 12:51:52
Cara Barbara, mi sembra di leggere fra le tue righe [:)] un'ombra di turbamento, non fare così daaiiiiii,[:)][;)]
Ribadisco che, secondo me, l’organizzazione deve comunque essere la sola a prendere delle decisioni, le quali devono essere valutate con l’esperienza e con il buonsenso.
Gli amici che hanno scritto sopra hanno espresso un loro parere, spetta all’organizzazione tenerne più o meno conto.
Aggiungo inoltre che per quanto riguarda le date destinate all’incontro, sicuramente come già affermato, non ci saranno mai dei giorni che possano andare bene a tutti, sicuramente ci saranno equipaggi che per un qualsiasi motivo non possono partecipare, ma altri invece si, fa parte della normalità delle cose, ed è per questi che l’organizzazione deve procedere per la buona riuscita dell’incontro.
Per quanto riguarda il luogo, purtroppo, non ci sono molte alternative, infatti non ci sono molte strutture che abbiano le caratteristiche che ci servono, e in più siano disponibili ad accogliere questo tipo di raduni praticando prezzi accettabili, in effetti, trovare il posto adatto è la parte più difficile che deve affrontare l’organizzazione, il resto lo si concorda in un secondo tempo.
Per esperienza personale il Camp S. Francesco è il solo che abbia i requisiti necessari e di cui sono a conoscenza al momento, se è il più votato e utilizzato dai Club del NordItalia un motivo ci deve pur essere.
Se gli amici che leggono hanno delle indicazioni su location possibili (con i vantaggi dati dal Camping S. Francesco) sono pregati di segnalarlo, sicuramente verranno valutate.
Come già scritto, personalmente, avrei preferito che le date destinate all’incontro ricadessero nel periodo di chiusura scuole, come già chiesto e accettato per l’incontro del Secondo RaduKnaus, fatto a Settembre 08, appunto prima dell’inizio delle scuole, ma se per motivi organizzativi il gruppo dei saggi, ritiene inderogabile la scelta della data, per tutti deve stare bene, ovviamente ogni equipaggio fara il possibile per esserci.
Mi rendo perfettamento conto delle difficoltà nell’organizzare questi incontri, e scommetto che se non vi prendete Voi la briga di farlo, a parer mio, nessun’altro si fa avanti, per cui cara Barbara non metterti in disparte, ma con rinnovata energia continua a produrre buoni propositi.
Un abbraccio a tutti
Federico