CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Terzo RaduKnaus... le foto e i commenti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 339
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/04/2009 alle: 15:17:22
Con un mezzo come il tuo, mi sembra strano che non hai ancora montato un "generatore di fotoni ionizzati a luce calda" a raggio telecomandato con sensore di presenza infrarosso........[:D] Io mi accontenterei di una circolina al neon vecchio stile, le trovi a basso prezzo, ora che ci sono i led. Per quanto riguarda la data del raduKnaus, butto lì, non voletemene eh [8)], non è che ce la godiamo meglio a Giugno, alla fine delle scuole?[^] Saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 19/04/2009 alle: 16:51:32
Scusa, ero distratto, hai già la circolina al neon [:D], comunque il settore Led è in continua evoluzione a mio parere è meglio aspettare che qualche produttore già affermato, immetta sul mercato un prodotto collaudato. Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 19/04/2009 alle: 23:45:14
Grazie NONBO dei preziosissimi consigli x visitare Trieste. A proposito della sosta a Miramare, Ho letto che si puo parcheggiare, senza arrecare disturbo e essere cacciati, al parcheggio del porticciolo di Grignano, comodissimo x raggiungere il Parco e il Castello a piedi. Ne sai qual'cosa? Ciao e di nuovo GRAZIE.
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 20/04/2009 alle: 13:02:57
Grazie Freddi, ti ho risposto in MP. Preciso per tutti, per evitare che circolino voci false e tendenziose, che il mio impianto elettrico non funziona tramite la classica batteria servizi al gel ma mediante pila atomica (come quella che fa funzionare l'orologio di Francoforte). A forza di dare proposte con date diverse stiamo confondendo gli organizzatori...[:D] Ciao Ale[;)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:43:09
Si dai, la data è decisa, il posto anche ( anche se io sono un po restio a ripetere gli incontri negli stessi posti), l'elenco è incominciato, teniamo dritta la barra sennò scuffiamo.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 20/04/2009 alle: 21:56:41
E' vero quanto affermato da Loliallevi, e mi scuso con l'organizzazione per l'eventuale disagio,[V] ma veramente con le scuole ancora in corso, secondo me, alcuni equipaggi con figli adolescenti potrebbero rinunciare, specialmente se provengono da posti lontani, chiedo pertanto all'organizzazione se non si può valutare lo spostamento del Raduknaus al 13/14 Giugno, a scuole finite. Se lo ritenete opportuno, pensate si possa fare un sondaggio per verificare le preferenze? Sandro, Paolo, e Barbara ecc. scusatemi ancora per il disturbo. Federico

Modificato da freddi il 21/04/2009 alle 10:34:33
norbiato
norbiato
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 15:39:52
Io preferirei mantere la data di Maggio dato che per essere sicuro di esserci ho 2 settimane di ferie dal 1 maggio in avanti per giunta inderogabili. Volevo aggiungere una domanda fuori argomento: qualcuno di voi ha percaso rifatto l'impermeabilizzazione del bordo del lavadino adiacente allo specchio in bagno?? ciao Andre a presto.
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:29:05
quote:Originally posted by freddi
E' vero quanto affermato da Loliallevi, e mi scuso con l'organizzazione per l'eventuale disagio,[V] ma veramente con le scuole ancora in corso, secondo me, alcuni equipaggi con figli adolescenti potrebbero rinunciare, specialmente se provengono da posti lontani, chiedo pertanto all'organizzazione se non si può valutare lo spostamento del Raduknaus al 13/14 Giugno, a scuole finite. Se lo ritenete opportuno, pensate si possa fare un sondaggio per verificare le preferenze? Sandro, Paolo, e Barbara ecc. scusatemi ancora per il disturbo. Federico >
> Non ti devi scusare anzi, quello che cercavo era il confronto con tutti per sapere cosa ne pensate. Non siamo un camper club con un'organizzazione ben definita che decide e basta, ma un gruppo accomunato da una scelta comune che si ritrova per stare in amicizia. Pertanto se le date e location non vanno bene si rivedono. E' solo che mettere tutti d'accordo è sempre complicato e visti i tempi stretti direi di decidere il prima possibile. Sandro id="navy">id="size2">
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:35:23
Per norbiato (risposta seria): io ho solo ritoccato con il silicone alcuni punti che mi sembravano meno impermeabilizzati ma non ho fatto, se è quello che chiedi, un lavoro completo di smontaggio del lavandino e nuova posa completa del silicone. Ciao Ale
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 21/04/2009 alle: 21:16:10
Ciao a tutti, e visto che mi sono organizzato con i colleghi di lavoro per avere disponibile il week-end del 17 di maggio, sono d' accordo nel rimanere sulla data prefissata. Mettere d' accordo tutti sarà sempre difficile, ma visto che la data era stata decisa diversi mesi fà, ognuno di noi ha già concordato i suoi impegni. Ciao Fabio e Elisa
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/04/2009 alle: 22:33:09
Giustamente se le date stabilite da tempo sono state concordate e trattate per essere tenute libere da impegni, allora si cerca di rispettarle. La mia era la costatazione che ritardando di un mese si poteva, godere di due giornate piene (anzi, la possibilità di goderne tre come per l'anno scorso), utilizzare le piscine con temperature più gradevoli, giornate più lunghe, bimbi liberi da impegni, ecc., in modo da rivivere il più possibile l'ottima riuscita del raduno precedente. Sandro, io appartengo al vecchio stile, mio padre è stato socio fondatore di un Club nel 1971 e io l'ho portato avanti negli ultimi 15 anni, per esperienza ti dico che comunque siamo tutti accumunati dalla stessa passione, Club e non, ma ci deve comunque essere la persona che organizza, valuta e "impone" le scelte che secondo Lui sono le più giuste, per il bene del gruppo. Di fatto ritengo che siete Voi i fautori di questo post (Sandro, Paolo, Barbara) e per come la vedo io le decisioni devono essere valutate da Voi, io ho solo fatto presente alcune problematiche. Ovviamente sono a disposizione per eventuali collaborazioni, e mi rimetto alla clemenza della Corte (nel senso che mi va bene qualsiasi data Voi decidete). Un arrivederci a presto. Federico

Modificato da freddi il 21/04/2009 alle 22:36:26
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 22/04/2009 alle: 08:04:59
Buongiorno a tutti!!! Leggendo le considerazioni di Freddy, che giustamente dice che comunque qualcuno deve "imporre" una determinata scelta, io in qualità di guidice della Suprema Corte Organizzativa a questo punto porto a Voi tutti la SENTENZA UFFICIALE: il 3° RADUKNAUS SI TERRA' INDEROGABILMENTE [:D] NEI GIORNI 15/16/17 MAGGIO 2009, quasi sicuramente al CAMPING S. FRANCESCO [8D] (a brevissimo NINBO confermerà definitivamente la location). Carissimi tutti, è logico che è impossibile accontentare tutti, ma come giustamente ha precisato Ninbo siamo un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione e il fatto di ritrovarci tutti deve essere meramente un piacere, non un imposizione e tantomeno un disagio. Sono sicura che se ci sarà un ulteriore incontro, noi dell'organizzazione ci adopereremo per far sì che tutti possano partecipare volentieri soprattutto valutando meglio il luogo e la data (magari un ponte oppure durante le vacanze scolastiche dei ns figli). Mi scuso con tutti gli equipaggi che hanno dovuto rinunciare a questo incontro e mi auguro che possano partecipare al prossimo. Saluti Barbara
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 22/04/2009 alle: 12:27:31
Comunque mi sembra di aver capito che Federico viene al raduno (vero?)[:D], il problema è che potrà goderselo meno di quanto avrebbe voluto e desiderato [:(!]. ciao[:)][:)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:31:58
Non so se riesco a venire al raduno, mia figlia (che comunque non viene) 17 anni, torna tardi da scuola, l'altro 12 anni forse ha la partita di calcio, quindi muovermi alle ore 17.00 del sabato 16/05 ed arrivare al Campeggio all'ora di cena, per ripartire il giorno dopo alle 19.00, non ha molto senso, mi spiace molto per la compagnia, ma al momento non riesco trovare una soluzione praticabile, magari se cambia qualcosa...... vediamo, e intanto io ci spero. Salutoni Federico
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 26/04/2009 alle: 14:07:59
Certo…………. E’ bene che qualcuno si occupi , anche diventando un pochino antipatico, di prendere decisioni finali. E’ anche vero però che la prima data (ad Aprile) scelta quasi definitivamente, è già stata modificata d’ufficio per la non disponibilità di un solo equipaggio che comunque non sarà presente. Anche in questo caso, credo che più di un gruppo (me compreso) abbia dovuto rinunciare al piacere del 3° raduno a seguito della decisione di “quelli dell’organizzazione”: peccato. Un caro saluto. Lucio [8D] id="Verdana">id="size2">id="blue">

Modificato da matrix50 il 26/04/2009 alle 14:34:50
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:49:59
quote:Originally posted by matrix50
Certo…………. E’ bene che qualcuno si occupi , anche diventando un pochino antipatico, di prendere decisioni finali. E’ anche vero però che la prima data (ad Aprile) scelta quasi definitivamente, è già stata modificata d’ufficio per la non disponibilità di un solo equipaggio che comunque non sarà presente. Anche in questo caso, credo che più di un gruppo (me compreso) abbia dovuto rinunciare al piacere del 3° raduno a seguito della decisione di “quelli dell’organizzazione”: peccato. Un caro saluto. Lucio [8D] id="Verdana">id="size2">id="blue"> >
> Quoto in pieno Lucio e Federico,non capisco come mai non è stata confermata la prima data scelta visto che la maggior parte dei partecipanti era favorevole.Anche se un equipaggio non può venire non è che deve costringere tutto il gruppo e poi perchè se manco io va bene e se invece manca un'altro bisogna spostare il raduno. La cosa che mi ha fatto più ridere è che quell'equipaggio poi addirittura non viene! Giustissimo che ci sia qualcuno che organizza,ma mi sembra che andate sempre nel solito posto(bella fantasia). Forse il ponte del primo Maggio non si poteva "sprecare" per fare il raduno,ma non avete considerato che c'erano degli equipaggi che proprio perchè erano tre giorni avevano la possibilità di sostare più a lungo senza fare tanta strada per rimanerci solo un giorno. Sono comunque contento di aver partecipato al secondo raduno per la piacevole compagnia e perchè in quella occasione ho potuto incontrare due equipaggi con i quali sono rimasto in contatto e con i quali abbiamo organizzato un miniraduno proprio per il ponte del primo Maggio.
17
PippoChecco
PippoChecco
14/05/2008 91
Inserito il 26/04/2009 alle: 18:54:20
Dimenticavo: ciao a tutti da Yuri e famiglia.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:22:45
Ringrazio davvero tutti per averci fatto vivere dei bei momenti nei raduni precedenti, ma a questo punto visto come si stanno mettendo le cose, mi ritiro al posto mio e lascio a qualcun'altro la facoltà di organizzare. Saluti a tutti, anche a chi non ha voluto comprendere le difficoltà che si sono presentate e soprattutto la buona volontà di chi si è prodigato a pieno sin dall'inizio affinchè la cosa potesse riuscire al meglio. Ciao Barbara
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:51:52
Cara Barbara, mi sembra di leggere fra le tue righe [:)] un'ombra di turbamento, non fare così daaiiiiii,[:)][;)] Ribadisco che, secondo me, l’organizzazione deve comunque essere la sola a prendere delle decisioni, le quali devono essere valutate con l’esperienza e con il buonsenso. Gli amici che hanno scritto sopra hanno espresso un loro parere, spetta all’organizzazione tenerne più o meno conto. Aggiungo inoltre che per quanto riguarda le date destinate all’incontro, sicuramente come già affermato, non ci saranno mai dei giorni che possano andare bene a tutti, sicuramente ci saranno equipaggi che per un qualsiasi motivo non possono partecipare, ma altri invece si, fa parte della normalità delle cose, ed è per questi che l’organizzazione deve procedere per la buona riuscita dell’incontro. Per quanto riguarda il luogo, purtroppo, non ci sono molte alternative, infatti non ci sono molte strutture che abbiano le caratteristiche che ci servono, e in più siano disponibili ad accogliere questo tipo di raduni praticando prezzi accettabili, in effetti, trovare il posto adatto è la parte più difficile che deve affrontare l’organizzazione, il resto lo si concorda in un secondo tempo. Per esperienza personale il Camp S. Francesco è il solo che abbia i requisiti necessari e di cui sono a conoscenza al momento, se è il più votato e utilizzato dai Club del NordItalia un motivo ci deve pur essere. Se gli amici che leggono hanno delle indicazioni su location possibili (con i vantaggi dati dal Camping S. Francesco) sono pregati di segnalarlo, sicuramente verranno valutate. Come già scritto, personalmente, avrei preferito che le date destinate all’incontro ricadessero nel periodo di chiusura scuole, come già chiesto e accettato per l’incontro del Secondo RaduKnaus, fatto a Settembre 08, appunto prima dell’inizio delle scuole, ma se per motivi organizzativi il gruppo dei saggi, ritiene inderogabile la scelta della data, per tutti deve stare bene, ovviamente ogni equipaggio fara il possibile per esserci. Mi rendo perfettamento conto delle difficoltà nell’organizzare questi incontri, e scommetto che se non vi prendete Voi la briga di farlo, a parer mio, nessun’altro si fa avanti, per cui cara Barbara non metterti in disparte, ma con rinnovata energia continua a produrre buoni propositi. Un abbraccio a tutti Federico
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:35:41
Ciao a tutti, la data iniziale del primo maggio era stata cambiata per due equipaggi e non solo per uno, il secondo ero io pertanto mi sento chiamato in causa. Tengo a precisare che io non ho mai chiesto di cambiare la data del primo maggio solo per accontentermi ma quando è stata cambiata mi sono limitato a ringraziare (e per inciso io non potevo partecipare nelle date stabilite per impegni lavorativi infatti non muoverò il camper). Ho più volte espresso il mio pensiero dicendo che ne io ne Barbara ci vogliamo imporre o imporre al gruppo date e location non gradite e ribadisco che tutti devono contribuire come vogliono e possono per gestire al meglio la cosa (come peraltro dice giustamente Freddi). Pertanto senza voler polemizzare con nessuno ma anzi cercando di essere propositivo per tutti vi pongo tre domande e pregherei tutti di rispondere come meglio crede: 1. volgiamo continuare a organizzare il raduno?; 2. vogliamo mantenere le date del 15-17 o spostare a giugno? 3. vogliamo cambiare la location? un abbraccio a tutti, Sandro id="navy">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link