CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

The Umbrian Nodisan' s Blog & Nodisan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 196
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 08/11/2007 alle: 19:43:43
Buona serata a tutti!! Sono appena rientrato da un tour a Bologna.... raffreddato!![:)] Se mi sento meglio... si organizza! [:D] Ciao, Dino (TR)
18
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 09/11/2007 alle: 13:51:30
quote:Originally posted by nodisan
Buona serata a tutti!! Sono appena rientrato da un tour a Bologna.... raffreddato!![:)] Se mi sento meglio... si organizza! [:D] Ciao, Dino (TR) >
> buona sera caro Dino....ti ricordi di me? vedo che qui scrivi molto...mentre da noi ti sei defilato... a Roma se dice "sei un para.ulo" sempre con simpatia e con amicizia ti saluto Roberto
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 18:25:02
salve a tutti belli e brutti!!!!!!!![:D] l'idea di aries non e' male considerati i 2 gg di festa si potrebbe stare un po' di piu' assieme a discapito suo che alla fine da come ho capito "capiterebbe per un salutino".........bella pe tutti !!!!! invito chi gia a aderito al 3d degli Umbri a dare una sua opinione, che ve pare l'idea....ho parlato con un amicaccio RoMaNaccio sempre di questo forum che verrebbe volentieri anche lui per conoscere il gruppo Umbria, proponete anche idee vostre che verrano prese in considerazione per agevolare lo spostamento di tutti............... aries intanto a gettato il sasso, forsa allora prendete il 3d a sassate........ ciao Belli..........aaaa Dinoooo mi hanno detto che domani non ci 6666666 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:03:07
quote:Originally posted by Andr3a ciao Belli..........aaaa Dinoooo mi hanno detto che domani non ci 6666666 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Ogni tanto bisogna riposare... etciù etciù etciù... [:D][:D][:D] Ciao, Dino (TR)

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:07:53
quote:Originally posted by Siro31 buona sera caro Dino....ti ricordi di me? vedo che qui scrivi molto...mentre da noi ti sei defilato... a Roma se dice "sei un para.ulo" sempre con simpatia e con amicizia ti saluto Roberto >
> Hai ragione...ma ieri sera non mi è stato possibile intervenire... ho fatto appena in tempo a scrivere qui.... che son dovuto uscire di nuovo!! [:D][:D] Sempre con simpatia.... Ciao, Dino (TR)
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 07:35:36
Aooooooo allora e' lunedi', stiamo scendendo troppo in basso.............avete rifatto tutti il ponte??????[8D][8D][8D][8D]
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:53:12
ragazzi nessuna ideaaaaaaaaa[:(] x iriana ti ho inviato il cellulare l'hai ricevuto????' salutoni
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/11/2007 alle: 22:40:51
[}:)] e su ragazzi sono alquanto adirato ed invidioso in alcuni post non gli bastano le pagine vedi 50enni vedi camperisti siciliani ed a noi ?'possibile non si riesce a crescere con questo POST non riusciamo ad interloquire incontriamoci buttiamo qualke idea dove come e quando poi si vedrà se sarà una brutta esperienza Pazienza in un anno ci sono 52 we godiamoceli o noH? buonanotte[;)]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 14/11/2007 alle: 18:28:51
..........C.V.D. come gia detto al telefono con aries noi Umbri ssssiamo un po' freddini e titubanti verso nuovi incontri..... chissa' perchè? siamo un "giro chiuso" di amicizie qua e la ...........ma su forza che ci divertiamo se per 8 dicembre ci sono problemi perche' alcuni hanno gia ideee e luoghi da visitare, si fa per un altro WE, accordiamoci in qualche maniera suuUUUU forzaAAAA........ spero di leggervi presto. saluti Andrea
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 14/11/2007 alle: 19:17:06
salve a tutti . la butto la un possibile incontro per voi umbri potrebbe esssere per l'8 dicembre a gubbio per vedere in primis l'accensione dell'albero vedete il sito paolo [:D][:D][:D][:D]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 14/11/2007 alle: 22:59:06
[:(!]Perdonatemi io ce l'ho messa un po'di fantasia ma se non c'è Collaborazione mi affiancherò a qualke altro post scusate ma la liberta c'è x tutty kuelli ke vogliono partecipare con idee promozioni ma il silenzio assoluto non me lo aspettavo buonanotte ...............
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 15/11/2007 alle: 05:51:00
vi prego non mi mandate ABU56 in depressione [:D],e vero chissà perchè in Umbria c'è questa chiusura a fare nuove amicizie , aries
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 15/11/2007 alle: 05:54:09
x catapao ,si può fare .............
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 15/11/2007 alle: 12:38:39
In quel periodo a gubbio cè il raduno nazionale

http://www.camperclubgubbio.it/

vedete qui. paolo[:)][:)][B)]
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 16/11/2007 alle: 06:06:34
lo sapevo,ma come vedi dagli interventi non credo che ci sia tanto interesse ha creare nuove amicizie .....fra gli umbri aries

Modificato da aries2 il 16/11/2007 alle 06:07:36
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 16/11/2007 alle: 23:11:47
mi dispiace aries2[:(][:(][:(] ma io sono marchigiano e toscano di nascita ....[:D][:D][:D] comunque non è vero che gli umbri non vogliono fare conoscenze, conosco 3 camperisti umbri che militano in questo forum ciao notte a tutti a presto
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 17/11/2007 alle: 06:37:23
appunto quello che dici non fa altro che avvalorare la mia tesi ,tu ne conosci tre che frequentano il forum ,ma non si sono presentati ,in umbria da quello che mi risulta si sono creati dei gruppi,che non si lasciano andare a fare nuove amicizie .....il motivo boooooooooo............ salutoni aries
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 17/11/2007 alle: 08:13:42
buon giorno a tutti...........AOOOOO ariessss allora che se fa.......senti nna cosa allora con catapao stavamo pensando di organizzare... (
quote: mi dispiace aries2 ma io sono marchigiano e toscano di nascita .... comunque non è vero che gli umbri non vogliono fare conoscenze, conosco 3 camperisti umbri che militano in questo forum >
>) per 8 dicembre dato che comunque dal forum non viene fuori niente VOI VENI CO NOI???[8D][8D] sicuramente ce sara' anche qualche ROMANACCIO...IL SOLAAA ma vabbe'.......il tuo problema lo conosco quindi cercheremo di organizzare al meglio per venirti incontro .........a CATAPAAA o parlato ieri sera col SOLAAAAA ee abbiamo pensato di trovare una via di mezzo comoda pe tutti cosi' se fa poca strada e se sta deppiu' insieme..vedi te come e' meglio...........ma el ternano che fine a fatto...sti influenza DINOOOO..... ciao belli...
19
nodisan
nodisan
17/02/2006 1052
Inserito il 17/11/2007 alle: 16:37:25
quote:Originally posted by Andr3a ma el ternano che fine a fatto...sti influenza DINOOOO..... >
> Ciao a tutti e un salutone ad Andrea! [:D] L'influenza non è ancora passata del tutto e adesso.... anche la piccola è a letto con la febbre! [:)] Per l'8 dicembre eravamo orientati per Candelara con il gruppo dei "50... facciamo 45" ... ma il parcheggio è tutto occupato e si dovrebbe dirottare per Pesaro con il servizio navetta... ma a me non piace troppo l'idea.[:D] Stiamo vedendo anche altre cittadelle nelle vicinanze di Candelara ma nulla vieta di approdare ad altri lidi... poco affollati! [:D] Saluto inoltre Abu56 e Catapao... che ho avuto il piacere di conoscere in altre occasioni... e che non si dica che non vogliamo fare amicizie.... [:D][:D][:D] anzi... come dice il vecchio saggio... meglio pochi, ma buoni! [;)] E visto che non siamo poi in molti (per adesso)... se volete unirvi per l'8 dicembre con quelli dei 50... 45... siete i benvenuti! E mi raccomando di portare l'"acqua"![:D][:D] A buon intenditor... poche, anzi, pochissime parole... [:D][:D] Ciao, Dino (TR)
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 11:55:17
OOOOOohhhhh!!!!!!!! siamo finiti in seconda pagina!!!!!! e nnamo i ponti so passati il WE e' finito e fateve senti'..........
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link