quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 04/09/2009 16:38:58 (> Nooooooooo, Luca, immagino che sarai disperato per domani sera!!![:D][:D][:D] Il toblerone dal dottore!!!![:0][:0][:0] Dai, che così si rimette in forma per la prossima uscita, e spero di esserci anche io!!!!!!![;)][;)][:)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/09/2009 23:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sagra della castagna di Marradi può essere una bellissima occasione.... Speriamo di potervi raggiungere sabato pomeriggio. A presto[:)][:)] Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/09/2009 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCORA ? Beati voi, dove siete diretti? Buon Viaggio R & M
Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 07/09/2009 08:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io, Nigio e Willy - in compagnia di Zanna 3 e consorte (Massimo) - abbiamo passato un bellissimo fine settimana sotto il Monte Conero. Abbiamo visitato belle spiaggie in moto e ci siamo fatti travolgere dalle onde del mare arrabbiato. Ho ancora nelle orecchie il suono dei sassolini trascinati a riva dalla forza dell'acqua. [8D] Per il discorso Rimini, passo la parola a Giovanni è lui che organizza! Ciao ciao e buona settimana! Silviaid="red">
www.comune.pescia.pt.it
Marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italianoquote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 07/09/2009 19:58:03 (> Bentornati e felice di rileggervi. Per quanto mi riguarda per quel fine settimana ho qualche piccolo problemino, però se riuscite ad esserci quello dopo a Marradi, sarà un piacere conoscervi. Dai, dai, dai!!!![:D][:D][;)] SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 07/09/2009 22:29:48 (> Purtroppo gli impegni di lavoro sono comuni a molti...[:(][:(!][V][;)] Speriamo comunque e teniamo le dita incrociate. SalutoniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="Comic Sans MS">id="purple">
Un salutone a tutti!
Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 07/09/2009 19:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgiaemaurizio!!!!! Grazie per la proposta ma per adesso non sappiamo.... abbiamo già un mezzo impegno per quel week end, vi facciamo sapere!! Intanto rimane validissimo l'invito per Marradi, vi aspettiamo!!![;)] @Sotty: Siamo in giro....[:D][:D][:D] indovinate dove?? Vi aspettiamo a Marradi eh!!! mi raccomando[;)]
Avete capito di cosa si tratta??[:D][:D][:D][:D]
Già già!!![:D][:D]
Eh sì!![:)][:D][;)]
Vi presento il mio nuovo camper: crikketto!id="red">id="size6">
rullo di tamburi...............................
ta-tan![:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mi sono divertito un'attimo, scusate, ma le parole iniziali sono realmente sentite e chi mi conosce lo sa bene.
Lo so, lo so, avevo detto semintegrale, seminuovo, aria condizionata, ed invece......
Invece poi mi sono tornati in mente i vecchi consigli della nonna: "non fare il passo più lungo della gamba" e, siccome io le gambe le ho abbastanza corte, è arrivato crikkettoid="red">
A me piace molto, e spero mi porti lontano lontano insieme a questo fantastico gruppo.
Tanto anche se non mi volete io vengo lo stesso!!![:D][:D][:D]
P.s. Un saluto e un ringraziamento particolare a Betta e Luca che oggi ci hanno accolto a casa loro ospitandoci divinamente, sono stato benissimo e anche se adesso sono un po' stanco sono felicissimo di aver trascorso qualche ora insieme a voi. Un abbraccio. id="Comic Sans MS">id="purple">
GRANDE LORYYY!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
Crikketto è bellissimo!!! Complimenti e AUGURONI!!!!
Adesso ritornerai in giro nei week end bene bene!!
E noi...come sempre....
TI ASEPTTIAMO!!!!id="size4">id="red">[;)]
"...............sono così perchè mi hanno appena lavato!"[:D]
Ma sino a poche ore fa ero così!!!!![:o)]
CRIKKETTOid="size3">id="blue">
Grande Lory!!!!!!!id="size6">id="green">
......è veramente un bel camperino, congratulazioni e non vedo l'ora di salirci sopra!!![;)][:D][:)]
Montylu STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">