CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
212 20 8364
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 04/09/2009 alle: 18:54:30
ciao a tutti,vedo che qualcuno va ancora in ferie[:D][:D]ma non vi capisco[:D]proprio ora che arriva il freschino......ma divertitevi va... ogni tanto ci vuole no...io proporrei un mese di lavoro e 1 mese di ferie...chi ci stà!!![:D][:D]uffa[}:)][}:)] noi per qualche week siamo impegnati ma per marradi ci dovremmo essere sicuramente al masssimo veniamo alla cena di sabato...quella non può mancare[:p][;)]e mi raccomando Fede...a Marradi il dolcino fatti fare quello del BICCHIERINO[:)]ricordi??ciao ragazzi fate buon viaggio e un saluto a tutti[;)]a presto...ciao Max

Modificato da dalai il 04/09/2009 alle 18:55:44
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/09/2009 alle: 20:38:44
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 04/09/2009  16:38:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Nooooooooo, Luca, immagino che sarai disperato per domani sera!!![:D][:D][:D] Il toblerone dal dottore!!!![:0][:0][:0] Dai, che così si rimette in forma per la prossima uscita, e spero di esserci anche io!!!!!!![;)][;)][:)] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 04/09/2009 alle: 22:25:39
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 02/09/2009  23:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sagra della castagna di Marradi può essere una bellissima occasione.... Speriamo di potervi raggiungere sabato pomeriggio. A presto[:)][:)] Roberto & Marina
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 04/09/2009 alle: 22:35:45
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 04/09/2009  18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ANCORA ? Beati voi, dove siete diretti? Buon Viaggio R & M
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 05/09/2009 alle: 07:21:08
Dai Dalai, a Marradi non si può mancare!!!! Farò di tutto per esserci anche io. Se proprio non riesco, l'eventualità è come per Max, arrivo a cena sabato sera. Ma è ancora prestino per sapere qualcosa, quindi ci aggiorniamo più avanti. Dai Sotty che è l'occasione buona per conoscere questo fantastico gruppo!!! Ragazzi, non so voi, ma a me questa foto è piaciuta così tanto che l'ho messa come desckop![:D][:D][:D][:D] Salutoni

Modificato da supertelegattone il 05/09/2009 alle 16:04:08
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 07/09/2009 alle: 08:00:38
Allora che avete fatto di bello questo W.E.????? Da parte mia niente[xx(] ilòmio toblerone è quasi senza freni percui.......[:(] ma questa sera la cosa sarà rimediata e per il prossimo W.E. la direzione è....RIMINI a rifarmi gli occhi (tanto non lo posso cambiare!!! sigh!!![:(][V][:(!]) C'è altri che vanno in quella direzione per questo fine settimana? Montylu
19
LaLeo
LaLeo
11/01/2007 503
Inserito il 07/09/2009 alle: 11:00:36
quote:Risposta al messaggio di Montylu inserito in data 07/09/2009  08:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Io, Nigio e Willy - in compagnia di Zanna 3 e consorte (Massimo) - abbiamo passato un bellissimo fine settimana sotto il Monte Conero. Abbiamo visitato belle spiaggie in moto e ci siamo fatti travolgere dalle onde del mare arrabbiato. Ho ancora nelle orecchie il suono dei sassolini trascinati a riva dalla forza dell'acqua. [8D] Per il discorso Rimini, passo la parola a Giovanni è lui che organizza! Ciao ciao e buona settimana! Silviaid="red">
18
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 07/09/2009 alle: 19:58:03
Buonasera a tutti, Vorrei segnalarvi un evento che potrebbe essere un ottimo motivo per riuscire finalmente a conoscere la vostra simpatica brigata. Fa parte della festa dei Paesi bandiera arancione e per una svista non è stato segnalato dalla rivista che lo promuove. Di seguito vi giro il programma che mi è stato inviato. Saluti e buoni Km a tutti voi. Collodi 2 - 3 – 4 Ottobre 2009 PROGRAMMA Venerdì 2 Ottobre Arrivo dei partecipanti per il parcheggio ed il pernottamento. Sabato 3 Ottobre dalle ore 10,00 alle ore 13,00: accoglienza presso il Punto informazioni di Collodi in Piazza C. Collodi (accanto al Giardino Garzoni). Consegna di una cartella contenente il materiale del territorio ed i voucher per ottenere lo sconto del 50% sui biglietti d’ingresso di Parco di Pinocchio, Storico Giardino Garzoni e Collodi Butterfly House (biglietto unico adulti € 20,00 - biglietto unico adulti Plein Air € 10,00) (biglietto unico ridotti € 16,00 - biglietto unico ridotti Plein Air € 8,00) Al mattino: visita facoltativa al “Giardino degli Agrumi” (riduzione sul biglietto d’ingresso € 3,50 cad.) ed al Museo del Bonsai (gratuito). ore 12,00: saluto delle Autorità cittadine, aperitivo e consegna di un dono (una produzione locale). ore 15,00: Ritrovo con la guida turistica davanti al Giardino Garzoni per inizio visita facoltativa al Giardino Garzoni, Butterfly House e Parco di Pinocchio. Il termine è previsto per le ore 18,00 circa. Domenica 4 Ottobre al mattino: visita facoltativa alle 10 Castella della montagna pesciatina (nelle zone Pietrabuona, Fibbialla, Aramo, Calamari, Vellano, Sorana, S. Quirico, Castelvecchio e Pontito – vi sono parcheggi per i camper). ore 15,00: Ritrovo con la guida turistica a Pescia in Piazza dei Fiori per inizio visita alla Città ed ai suoi monumenti. Visita ad una Bottega di prodotti tipici con degustazione. Il termine è previsto per le ore 18,00 circa. PARCHEGGI CAMPER: dal Venerdì alla Domenica Collodi - Piazza della Pace (di fianco al Parco di Pinocchio). Domenica Pomeriggio: Pescia - Piazza dei Fiori (davanti all’ex Mercato dei Fiori – Ufficio del Turismo). Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Turismo Pescia – tel. 0572 490919 turismo@comune.pescia.pt.it Punto info Collodi – tel. 0572 429660 (per i soli giorni di sab. e dom.)

www.comune.pescia.pt.it

Marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:14:54
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 07/09/2009  19:58:03 (

)
>
> Bentornati e felice di rileggervi. Per quanto mi riguarda per quel fine settimana ho qualche piccolo problemino, però se riuscite ad esserci quello dopo a Marradi, sarà un piacere conoscervi. Dai, dai, dai!!!![:D][:D][;)] Salutoni

18
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:29:48
Bentrovati a tutti voi!!! Cercheremo di esserci...ma non possiamo ancora confermarlo impegni di lavoro (uffa)
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:36:16
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 07/09/2009  22:29:48 (

)
>
> Purtroppo gli impegni di lavoro sono comuni a molti...[:(][:(!][V][;)] Speriamo comunque e teniamo le dita incrociate. Salutoni

18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:51:12
Salve a tuttiii!!!![:D][:D][:D] Come state?? noi bene!!![:D][:D][:D] Siamo al calduccio nel camperino[;)] Fuori è molto fresco....finalmente!! ci voleva!! Indovinate un po' dove siamo???[:)] Un salutone a tutti! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:55:33
quote:Risposta al messaggio di giorgiaemaurizio inserito in data 07/09/2009  19:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgiaemaurizio!!!!! Grazie per la proposta ma per adesso non sappiamo.... abbiamo già un mezzo impegno per quel week end, vi facciamo sapere!! Intanto rimane validissimo l'invito per Marradi, vi aspettiamo!!![;)] @Sotty: Siamo in giro....[:D][:D][:D] indovinate dove?? Vi aspettiamo a Marradi eh!!! mi raccomando[;)]
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 07/09/2009 alle: 23:03:40
Ragazzi, un attimo di attenzione, è un mese e mezzo che sono senza camper e devo dire che sto male, mi mancate veramente tanto, sabato scorso son venuto a trovarvi e ho capito ancor di più quanto vi voglio bene; dal primo all'ultimo, anche se non a tutti lo dimostro in modo uguale. Ho pensato anche a questo oggi, infatti sono stato in silenzio tutta la giornata ed ora...... Avete capito di cosa si tratta??[:D][:D][:D][:D] Già già!!![:D][:D] Eh sì!![:)][:D][;)] Vi presento il mio nuovo camper: crikketto!id="red">id="size6"> rullo di tamburi............................... ta-tan![:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sono divertito un'attimo, scusate, ma le parole iniziali sono realmente sentite e chi mi conosce lo sa bene. Lo so, lo so, avevo detto semintegrale, seminuovo, aria condizionata, ed invece...... Invece poi mi sono tornati in mente i vecchi consigli della nonna: "non fare il passo più lungo della gamba" e, siccome io le gambe le ho abbastanza corte, è arrivato crikkettoid="red"> A me piace molto, e spero mi porti lontano lontano insieme a questo fantastico gruppo. Tanto anche se non mi volete io vengo lo stesso!!![:D][:D][:D] P.s. Un saluto e un ringraziamento particolare a Betta e Luca che oggi ci hanno accolto a casa loro ospitandoci divinamente, sono stato benissimo e anche se adesso sono un po' stanco sono felicissimo di aver trascorso qualche ora insieme a voi. Un abbraccio. id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 07/09/2009 alle 23:52:00
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2009 alle: 00:06:40
GRANDE LORYYY!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> Crikketto è bellissimo!!! Complimenti e AUGURONI!!!! Adesso ritornerai in giro nei week end bene bene!! E noi...come sempre.... TI ASEPTTIAMO!!!!id="size4">id="red">[;)]
19
babaiola
babaiola
21/10/2006 70
Inserito il 08/09/2009 alle: 00:14:04
id="size3">id="blue"> Ciao a tutte/i. Ma guarda te, mi "affaccio" un attimo per vedere se ci siete ancora ( sono mancato tutta l'estate, prima in Colombia e poi Sardegna, col camper) e mi tocca rispondere agli indovinelli. Ma si vince qualcosa? Non voglio togliere la "suspance" poichè sarebbe per me troppo facile rispondere poiche ci sono stato esattamente nello stesso periodo l'anno scorso,proprio in quel parcheggio con pozzetto e carico acqua lungo il torrente ( o mi sbaglio . Sto valutando se riuscirò a venire a Marradi, lo spero. Alla prossima un caro saluto Nino id="size3">id="blue">
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 08/09/2009 alle: 08:48:14
"...............sono così perchè mi hanno appena lavato!"[:D] Ma sino a poche ore fa ero così!!!!![:o)] CRIKKETTOid="size3">id="blue"> Grande Lory!!!!!!!id="size6">id="green"> ......è veramente un bel camperino, congratulazioni e non vedo l'ora di salirci sopra!!![;)][:D][:)] Montylu
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 08/09/2009 alle: 09:57:30
evvvvvaaaaiiiii lorenzo !!!!! bellissimo un bacione a te e a crikkettoid="size3">id="green">
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:09:23
Direi che hai fatto un ottimo aquisto, e dalla foto sembra anche tenuto bene, inoltre quella serie è sempre stata molto bella... Quindi complimenti e speriamo di vederlo al più presto
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/09/2009 alle: 11:22:20
Grazie ragazzi, grazie dei complimenti, questa mattina l'ho sgrassato e riempito, è quasi pronto per partire, quindi.... accolgo l'invito di Montylu e venerdì seraid="red"> sarò alla fiera di Riminiid="red">. Se qualcun'altro si vuole aggregare.... fateci sapere!!! Salutoni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
11 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo la settimana di ferragos...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link