CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Viaggiatori del week end!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
213 20 8364
20
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:31:19
Grande Loryyyyyyyyyyyyy[:)][:)]sono contento è fantastico,sia per te[;)]che per noi tutti, così finalmente sarai di nuovo insieme a noi[;)]benvenuto CRIKKETTO..ciao Max[:)][;)] FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ma...SIETE A COGNEid="size6">id="red"> FANTASTICOOOOOOOOOOOO[:D][:D][;)]ciao a presto Max P.s.ma come hai fatto a convincere la Silvia a portarti a COGNE??[:D][:D]

Modificato da dalai il 08/09/2009 alle 14:36:36
17
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:40:02
ciao a tutti come spesso ci capita ogni tanto spuntiamo fuori ...... ma non credete vi leggiamo sempre. stiamo pensando di partecipare alla giornata dei "marroni" o meglio delle castagne in ottobre a Marradi. vi daremo conferma del giorno del nostro arrivo. Zirelloni .... buone vacanze .... la foto ci ricorda tanto Cogne che abbiamo visto con un metro e mezzo di neve. Lorenzo e Rossella + topo peloso Willy p.s. STG complimenti per in nuovo arrivoid="Arial">id="size3">id="blue">id="Arial">id="blue">id="size3">
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:12:07
Ragazzi....Mi intrometto solo x un attimo,e poi sparisco..lo giuro!! [:D][:D]Anche se dal dopo-Sicilia,non ho più contattato i ZIRELLONI, sono sempre quì a guardare dallo spioncino....e sono sempre più convinto che un Megaraduno tra VOI e NOI CIPOLLARI sia da FARE[^][;)],HO notato che ambedue i gruppi sono pieni di matt...acchioni[:p] ed è proprio questo lo spirito che ci accomuna tutti!!!!Abbiamo avuto il piacere di conoscere ultimamente anche una VOSTRA conoscenza,e...sì...la mitica BORA40 con le sue bimbe!!!!FEDEEEE,SILVIAAA,datevi da fà x trovare una locacion adatta logisticamente a tutti!!![:)]NOi siamo al centro,ma c'è anche qualcuno di Bergamo-Milano-Torino-Firenze-Ancona e via-via fino a me di Cassino e quindi sono un SUD..dito [:D][:D][:D].A prop. a RIMINI ci và più di qualche nostro Cipollino con relativa Cipollina al seguito[;)][;)][;)]UN abbraccio a tutti voi dal LUIGI
19
Barbero
Barbero
20/04/2007 248
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:54:02
Ma Fede non è da te' sei proprio A COGNE[:D][:D][:D] Quel posto mi è famigliare. @Luca sentiamoci potremmo raggiungervi in auto sabato sera @ dai Silvia convinci Giovanni cosi ci si ritrova @ ovviamente lostesso per Lorenzo. ora ritorno in cantinaaaaaaaaaaa. ciao ciao davide
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 08/09/2009 alle: 17:54:45
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 08/09/2009  11:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HO VISTO SOLO OGGI IL TUO NUOVO ACQUISTO, IL TUO CRIKKETTO, AUGURONI LORENZO, COMPLIMENTI, OTTIMA SCELTA.AD UN PRESTO ARRIVEDERCI A VOI TUTTI." MARRADI?" FORSE, CI STIAMO ORGANIZZANDO.SALUTI PAOLO. id="red">id="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:26:04
Ciao a tutti!!!! Ci avete sgamato....[:D][:D][:D] I LOVE COGNE!!!!!!!!!!id="size5">id="red">[:p][:D][8D][:I] Quà è veramente uno spettacolo!!![;)] Oggi bella passeggiata di 2 ore con visita alle cascate di Lillaz! Abbiamo visto che sarete un bel gruppetto anche a Mondo Natura... BENEEEE!!!!!!!!!!!![:)] @Lory&Ross: Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!! Qua di neve non ce n'è nemmeno l'ombra...ma c'è un bel fresco!!!![:D][;)] Ci vediamo a Marradi mi raccomando!!!!![;)] Un paio di foto!! Ciao a tutti!!! Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:30:55
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/09/2009  15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Welaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Guarda chi si risente[;)][:D] Tronati dalla sicilia, adesso siamo a COGNE[:p][:D] Per il "MEGA-RITROVO" o GEMELLAGGIO penso proprio non ci siano problemi[;)] siamo sempre contenti di conoscere nuove persone[;)][:)] "VIAGGIATORI DEL WEEK END" COSA NE PENSATE????id="size5">id="red"> Se va tutto bene e la cosa può andare in porto, quando torneremo, ci muoveremo per trovare una location adatta a questo evento!! A prestissimo Fede Silvia e sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 08/09/2009 alle 21:32:11
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:39:10
un saluto con affetto a tutti voi. come state? sempre pronti ad uscire vedo.... bravi continuate così.. prima o dopo spero di rivedervi e stare un pò con voi... Io sempre in attesa più angosciante per l'intervento... questo è il momento più tormentato, non so se mi operano nei prossimi giorni o fra un anno.... devo aver pazienza e coraggio... va beh poi avrò una rinascita... Vi abbraccio tutti Bora40 e le bimbe
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:45:31
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/09/2009  23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Supertelegattone complimenti per l'ottima scelta,sembra tenuto molto bene.Vi auguriamo anche noi di raggiungere mete indimenticabili col vostro nuovo Crikketto Un saluto a tutti Marina & Roberto
17
sotty
sotty
12/06/2009 377
Inserito il 08/09/2009 alle: 21:55:59
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/09/2009  21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ragazzi complimenti,foto sempre bellissime e mete altrettanto interessanti.... No,non avevamo riconosciuto Cogne[:I][:I] Per Marradi ci stiamo organizzando,non vorremmo mancare.. Abbiamo già scelto anche la strada per raggiungervi. Ciao e buon viaggio Roberto & Marina
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:19:03
Verooo auguri carissimo Lorenzo per il tuo nuovo Bimbo..non si può stare senza.... che ti dia tanta soddisfazione e felicità Un abbraccio Bora40 e le Bimbe
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:37:49
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 08/09/2009  21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Sotty!!! Dai che vi aspettiamo a Marradi!!!!!!!!!!!!!! Non mancate dai, così ci conosiamo!!![:D][;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:41:43
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/09/2009  21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, un salutone anche a te ed un in bocca al lupo per il tuo intervento speriamo prossimo....un abbraccio Fede Silvia e Sally
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 09/09/2009 alle: 10:16:59
ciao ragazzi !! ci siamo scritti quando eravate dalle parti di Mantova quest'estate spero vi siate divertiti e soprattutto abbiate mangiato bene !![:D] Se riusciamo e lo spero proprio vorremmo partecipare al raduno di Marradi così magari vi facciamo assaggiare il mitico salame mantovano nel caso vi sia scappato[;)] Nel frattempo il prossimo weekend saremo sicuramente a Rimini e magari ci si vede[:)] E per chi invece è ancora in vacanza buon proseguimento, ma che invidia[xx(] A presto ciao Lara e Fabrizio
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:04:13
Ciao ragazzi e ben ritrovati. Volevo ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il camper, spero di potervelo presentare quanto prima a tutti quanti. E' un piacere rileggere vecchi vdw come dalai e barbero, impegnatissimo con il suo vino[:D][;)], rileggere qualche camperista solitario come Pablo (che spero di rivedere a Marradi[;)]) e Bora40, che saluto e spero possa risolvere quanto prima l'intervento che deve avere.E' un piacere rileggere Lory e Ross, che spero di rivedere a Marradi anche loro, e vedere che i nuovi e ancora da conoscere Sotty e zapp scrivano con entusiasmo, e noi con entusiasmo li accogliamo, sperando di potervi conoscere quanto prima. Per la proposta di RADUNONE fatta da luigi14254, per me non c'è problema a parte quello lavorativo, quindi per me se ppò fa! Ricordo a tutti che questo week end Montylu e il sottoscritto saremo a Mondonatura, chi volesse unirsi è sicuramente ben accetto.[;)] id="size4">id="red"> Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 09/09/2009 alle 11:09:03
19
Montylu
Montylu
31/10/2006 739
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:13:51
Ciao @zzap felice di sapere che ci potremo conoscere questo fine settimana dato che sia io che Supertelegattone (con il suo nuovo camperino Crikketto) saremo a Rimini venerdì sera per visitare un po di camper e fare dei bei sogni, ma sempre e solo sogni![xx(][:(][:D][;)] Tanto per informazione quando vedrai un "camperino" [8D][:D] come questo, con il logo dei Viaggiatori del Week-End saprai dove siamo e questi siamo noi, mia moglie ed io![:)] come vedi con i miei 140 kg mi si vede bene!!![:D] Ciao e a presto Montylu
18
zzap
zzap
22/12/2007 615
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:34:00
ciao Montylu speriamo di vederci comunque teniamo gli occhi aperti. Dove pensate di parcheggiare? Noi dovremmo parcheggiare se c'è posto nell'area riservata ai tesserati Turit altrimenti dove capita ciao Lara[:)]
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:02:51
[:D][:D][:D][:D] CHE BELLO LE FERIE SONO FINITE E FINALMENTE RICOMINCIANO I WEEK END DEI VIAGGIATORIIIII!!!!! ..NO NO RAGAZZACCI NN MI SONO FUMATA[xx(] (SEBBENE POCHE SETTIMANE FA A COGNE... ATTENTO FEDE..) MEGLIO APPREZZARE IL BUONO DA OGNI SITUAZIONE.. SONO STATA EDUCATA CONSI' "IN OGNI PERSONA C'E' ALMENO IL 5% DI BUONO" AMAVA DIRE IL BUON B.P. (FONDATORE DELLO SCAUTISMO) SEBBENE A VOLTE ANCHE QUEL 5% E' BEN NASCOSTO...[}:)] UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI CHE CONOSCIAMO E A QUELLI CHE CONOSCEREMO PRESTO E UN ABBRACCIO A LUCAGENOVA E ALLA BETTA (NON CANE[:o)]) E ANCHE A TUTTI GLI AMICI PELOSETTI DEL NOSTRO GRUPPACCIO! COMPLIMENTI LORY PER CRIKKETTO!! ANCHE IO E STEFANO SAREMO A MONDONATURA QUESTO WE; MI TERRO' IN CONTATTO PER TROVARCI INSIEME[;)][;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:48:58
"AUGURI PIER"!!!!!!!!id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
Non perchè stai con la Laura ma perchè oggi è il tuo compleanno!!![:D][;)] Auguroni di cuore!!![;)][:)] Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it

Modificato da noi zirelloni il 09/09/2009 alle 12:51:22
18
giorgiaemaurizio
giorgiaemaur...
06/04/2008 190
Inserito il 09/09/2009 alle: 14:19:24
Mitico Crikketto... Vi auguro un Mondo di nuove bellissime scoperte...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo la settimana di ferragos...
Timeea
Oggi alle 15:06
Marchi
DETHLEFFS o ETRUSCO, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Oggi alle 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Oggi alle 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
Ieri alle: 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
Ieri alle: 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
Ieri alle: 21:39
Cellula abitativa
frigo dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
Ieri alle: 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
Ieri alle: 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
Ieri alle: 14:30
Accessori
info pistoni
Buongiorno, avrei bisogno di consigli su come montare pistoni per letto basculante sopra g...
MaxyLiveAct
08/07/26 - 21:26
Cellula abitativa
Relè per centralina nordelettronica 1993
Buongiorno. Ho dubbi sul funzionamento dei relè della centralina in oggetto per discontinu...
Capthairy
08/07/26 - 15:22
Aree di sosta e campeggi
Camping zona Parigi
Ciao tutti vorremmo visitare Parigi nel periodo di ferragosto (lo so... è un'idea stupida,...
Gigi e Alda
08/07/26 - 12:38
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link