quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 08/09/2009 11:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HO VISTO SOLO OGGI IL TUO NUOVO ACQUISTO, IL TUO CRIKKETTO, AUGURONI LORENZO, COMPLIMENTI, OTTIMA SCELTA.AD UN PRESTO ARRIVEDERCI A VOI TUTTI." MARRADI?" FORSE, CI STIAMO ORGANIZZANDO.SALUTI PAOLO. id="red">id="size4">
Ciao a tutti!!!
Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/09/2009 15:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Welaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Guarda chi si risente[;)][:D] Tronati dalla sicilia, adesso siamo a COGNE[:p][:D] Per il "MEGA-RITROVO" o GEMELLAGGIO penso proprio non ci siano problemi[;)] siamo sempre contenti di conoscere nuove persone[;)][:)] "VIAGGIATORI DEL WEEK END" COSA NE PENSATE????id="size5">id="red"> Se va tutto bene e la cosa può andare in porto, quando torneremo, ci muoveremo per trovare una location adatta a questo evento!! A prestissimo Fede Silvia e sally[:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 07/09/2009 23:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Supertelegattone complimenti per l'ottima scelta,sembra tenuto molto bene.Vi auguriamo anche noi di raggiungere mete indimenticabili col vostro nuovo Crikketto Un saluto a tutti Marina & Roberto
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 08/09/2009 21:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi complimenti,foto sempre bellissime e mete altrettanto interessanti.... No,non avevamo riconosciuto Cogne[:I][:I] Per Marradi ci stiamo organizzando,non vorremmo mancare.. Abbiamo già scelto anche la strada per raggiungervi. Ciao e buon viaggio Roberto & Marina
quote:Risposta al messaggio di sotty inserito in data 08/09/2009 21:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sotty!!! Dai che vi aspettiamo a Marradi!!!!!!!!!!!!!! Non mancate dai, così ci conosiamo!!![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/09/2009 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, un salutone anche a te ed un in bocca al lupo per il tuo intervento speriamo prossimo....un abbraccio Fede Silvia e Sally
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">
e questi siamo noi, mia moglie ed io![:)]
come vedi con i miei 140 kg mi si vede bene!!![:D]
Ciao e a presto Montylu