@Pianpianino e La Peppina: solo voi mi potete capire....[:(]
@zzap: Certo che ci ricordiamo!!! Vi aspettiamo a Marradi!!!
@Montylu: mi raccomando, pensaci te a mondonatura....tienili
d'occhio te!!![:D]
Vediamo che a Mondo natura siete un bel pò, bene bene!!!!!
Ma non spendete tanti soldini eh!!! La Silvia la tengo alla
larga da certe tentazioni[B)][:D]
Ciao a tutti
Fede Silvia e Sally[:D][:X][:o)]
www.noizirelloni.it quote:Risposta al messaggio di LucaGenova inserito in data 10/09/2009 11:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca mi fa molto piacere risentirti[:)][;)]spero che al più presto ci si possa rivedere per passare qualche giorno in questo gruppo di matti[:)][;)]a presto ciao Max Sandra e Leo
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 08/09/2009 21:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E suuuu,e daiiiii,NON FARE COSIIIII'[:(],Già lo sò che andrà tutto bene[^][^]e poi.... ti devi subito rimettere in sesto[:)][:)]perchè mi sà che tra i Viaggiatori de WE e la Cipollaro gang,dovrai macinarni di KM.... Se ci si riesce a combinare l'incontro dei due gruppi...[:p][:p] poi come ci chiameremo[?][?]I VIAGGIATORI DELLA CIPOLLA[?] o i CIPOLLARI DEL WE[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di supertelegattone inserito in data 09/09/2009 22:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella gente! dove vi metterete a mondonatura lo sapete già? no perchè siete tanto vicini, vorremmo venire a fare un salto almeno per un saluto... fate sapere se non siete già partiti... ciao ori
scusate se non mi sono fatto vivo prima,
ma il week end scorso è durato "solo" 7 giorni.
Ciao Pier
NB: per i curiosi provate pure a contare le candeline ....id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Caparezza family inserito in data 12/09/2009 17:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pier, e ancora tanti auguri, ma sei riuscito a spegnerle tutte in un colpo????[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="purple">