quote:Risposta al messaggio di giovanicamperisti inserito in data 24/02/2013 16:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sicuro sicuro che per pasqua non uscte con il camper?
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 24/02/2013 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro sicuro, ho già preso altri impegni, ho tutta la famiglia a casa mia per il pranzo Pasquale ... In casa Colombo!
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 24/02/2013 19:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Angela voi che intenzione avete per Pasqua?noi di andare "via ovunque" dato che non siamo riusciti a vincere le elezioni in modo totale ciao fatemi sapere ... ora torno spalare la neve che ormai é arrivata a 46 cm
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 25/02/2013 22:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appoggiamo pienamente la tua idea salumificio compreso... noi pensavamo di fare dal giovedì sera con rientro lunedì in giornata.. apri tu la lista? in ogni caso ci aggiorniamo + avanti.. ciao vale
quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 26/02/2013 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iakhi inserito in data 26/02/2013 12:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Iakhi noi ci siamo ,poi ci aggiorniamo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di filocos inserito in data 01/03/2013 20:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti come é andato il we?noi siamo stati a golosaria in piemonte c era tutto ma Graziano non l ho trovato saluti lo swiss