quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 13/03/2013 22:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice,fai copia/incolla copi il post,poi dopo aver aperto il riquadro "rispondi all'argomento", incolli scrivendo poi quello che devi. ciao da luigi e cris
quote:Risposta al messaggio di riki75 inserito in data 14/03/2013 22:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO RICCARDO Benvenuto non farti ingannare dal titolo del forum noi siamo giovani dentro !! seguici sul forum e quando vuoi aggregati al seguito. a presto angela
quote:Risposta al messaggio di superc3 inserito in data 18/03/2013 23:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza [V][:(]. Ormai non mi vuole più nessuno ... Non ti preoccupare Francesco, i 25 gradi li avrai, basta che guardi nella dispensa di Maurizio ...